Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I primi due di Games of Thrones.

Buono, ma sarà molto meglio una volta raggiunte le anticipazioni di questi due episodi. Tra guerre, draghi, esseri magici e tradimenti a gogo non si può che pensare al meglio per il futuro. Sicuramente da continuare.

Comment

• Visto anch'io la seconda di Supernatural, vengono poste le basi della stagione.

Comment

• Ci sarebbe parecchio da parlare sulla pazzia di SAM SE NON L'AVESSERO FATTA FINIRE SUBITO.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma non è finita, in un certo senso. Il finale di puntata in pratica mostra il passaggio dall'allucinazione che cerca di convincerti di essere reale all'allucinazione che ammette di essere allucinazione e passa al piano B, ovvero romperti le balle

Comment

• Si ma l'idea che fosse tutto falso era FIGHISSIMA, sai quante cose si potevano tirare fuori?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sì, un delirio solipsistico improvvisato, sai che bello.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Sì, un delirio solipsistico improvvisato, sai che bello.
                YES YES.

*sarcasm detected*

Comment

• Games of Thrones 8

Non l'ho ancora finito ma già mi dispiace ci siano così pochi episodi.

Comment

• chi è che stava vedendo la serie di lost? avrei da chiedergli una cosa

sigpic

Comment

• sono arrivato alla sette di lost prima stagione e mi sta piacendo assai. tutto che viene spiegato con non troppa distanza di tempo dal fatto avvenuto, mi piace davvero. il personaggio di lock mi piace molto però non vorrei che nascondesse qualche segreto u.u

sigpic

Comment

• Ho visto i primi due episodi di The Walking Dead: mi gusta...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Vista la prima di terra nova.
                          Ultimamente ho sentito due serie che venivano pubblicizzate come mega produzioni, questa e falling skyes.
                          In comune hanno anche gli effetti digitali abbastanza bruttini (le animazioni di terra nova sono bruttissime e penso che poco c'entri il budget) e l a sceneggiatura specializzata in stereotipi (in tutt'e due c'è il figlio adolescente che critica il padre bla bla) ed in situazioni assurde
                          Spoiler:
                          come quando il capo dei sixers con tutta terra nova che le puntava le armi addosso dettava le condizioni per prendere un prigioniero
                          .
                          Comunque sembra interessante, nonostante tutto.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 18 October 2011, 16:52. Motivo: non era il secondo episodio ma il 1b
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Ho visto i primi due episodi di The Walking Dead: mi gusta...
                            Ecco, tanto da ora in poi diventa una schifezza con il culmine di un finale orrido.
                            I primi 2 episodi(in particolare il primo) invece sono molto carini.
                            sigpic

Comment

• Le prime quattro di Breaking Bad. Grandi attori e bella storia.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Le prime quattro di Breaking Bad. Grandi attori e bella storia.
                                Ebbravo. Vai fino alla terza, che arriva Gus e la serie ha un balzo di qualità incredibile.

Comment

Working...
                                X