Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io preferisco il punto di vista dei Simpsons, più colorito e diciamo simpatico, mentre i Griffin mettono troppo a crudo la realtà, e di quella ne ho già le tasche piene.

Comunque ieri sera Sanctuary 1x03 e 1x04. Mi piace sempre di più

Comment

• Sono arrivato alla 3x08 di House, sono curioso di vedere come andrà a finire la faccenda con Tritter, 6x09 di Scrubs e 4x24 di My name is Earl.

Comment

• Una volta si diceva che Family Guy fosse la scopiazzatura dei Simpson, ora invece direi che si potrebbe affermare il contrario.
        A proposito dei Griffin... nelle ultime stagioni noto che hanno virato sulla violenza e sulle scene "splatter". Non che mi dia fastidio, ma quel campo lo lascerei a South Park.

Vista la settima puntata di Misfits.
        La seconda serie è globalmente inferiore alla prima, anche se rimane comunque godibile. La sesta puntata trovo sia la migliore.
        Simon, pur rimanendo un po' stereotipato, diventa più apprezzabile come personaggio.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Io devo assolutamente provare la cosa delle Fisherman.

Che finale del cazzo però. Che fastidio. Voglio la terza serie. E la voglio da venti puntate.
          Last edited by Lies; 24 January 2011, 18:44.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Visto che ne parlate continuamente, e che anche mia sorella s'è messa nelle orecchie per convincermi ad iniziarla, sto vedendo Misfits.
            Proprio ora sto vedendo il 6° episodio della prima serie.
            Che dire? È una figata. Dopo aver letto un po' la trama credevo fosse una cosa alla heroes, invece, finora, di tracce di roba tipo Heroes, manco l'ombra.
            Ok, hanno dei poteri, ma non li usano per fare del bene, ed è questa la cosa interessante. È come, mmm, come se non sapessero che farsene, diciamo...in un certo modo questo fatto è come se rendesse la cosa realistica, davvero.
            Per i personaggi, nulla da dire, anche se alcuni, come già detto, sono un po' stereotipati, rullano comunque.
            L'unica cosa è quel forte, anzi, fortissimo accento inglese.
            Abituato all'American English, l'inglese britannico è "strano". Non sto dicendo che è brutto, anzi, è come se fossu moooolto musicale. Però boh, a volte da fastidio alle orecchie xD
            Ah, e ti fa venire voglia di ripetere le frasi con quell'accento >_>
            ui killd ar probescia wokkahh

Comment

• Che poi sono anche molto limitati come potere, ed uno a parte per stuprare la gente è inutile
              Nel senso, all'inizio pensavo fosse un po' scomodo come fossero limitati, e mi immaginavo anche che migliorassero, poi ho capito che appunto è per fare in modo che loro non diventino delle bestie e possano continuare ciò che fanno. Cioè niente, sostanzialmente.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Mamma mia che schifo Glee.
                Anyway, I simpson da quasi diec'anni sono troppo buonisti e non fanno ridere.
                I Griffin (ho visto sino alla quinta) sono nettamente superiori in ogni campo.
                South Park è stupendo ma è una categoria a parte.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Iniziata oggi la seconda stagione di Misfits. Che dire, tutto quello che c'era da dire è stato detto, credo di essere innamorato di Nathan.

Comment

• Eh sì, Nathan è un figo, ma l'uomo mascherato mi sta facendo azzeccare i neuroni.

Comunque, so che non è propriamente una bella donna, ma a me Kelly mi fa proprio sangue...boh.

Comment

• Anch'io stasera mi guardo l'ultima della prima stagione di Misfits.

Come parlare di superpoteri (ma lo sono realmente, tolto qualcuno) in un mondo malato e nichilista come il nostro.

Comment

• Ho finito Prison Break. Non voglio sprecare troppo tempo a parlarne, l'ultima puntata è stata il culmine delle forzature e delle contraddizioni della serie.
                        Se volessi darle un voto complessivo sarebbe 6, solo perchè mi sono affezionato a certi personaggi e per le prime puntate.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Mamma mia che schifo Glee.
                          Anyway, I simpson da quasi diec'anni sono troppo buonisti e non fanno ridere.
                          I Griffin (ho visto sino alla quinta) sono nettamente superiori in ogni campo.
                          South Park è stupendo ma è una categoria a parte.
                          Ma cos' hai contro Glee?
                          Ok, non è il massimo e a volte è MOLTO forzato, ma per passare un'oretta di tempo ci sta. Eppoi cantano bene.
                          Comunque giusto per esordire mi sto sforzando di seguire Big Bang Theory e mi sto letteralmente innamorando di My Name is Earl.
                          Big Bang Theory non mi piace proprio, si discosta dai miei gusti in fatto di telefilm.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Ma cos' hai contro Glee?
                            È un beautiful cantato.
                            Male oltretutto.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              È un beautiful cantato.
                              Male oltretutto.
                              Ma come Beautiful cantato?
                              Stiamo vedendo lo stesso telefilm?
                              Marcatzo dai, non fare il cavallo
                              Eppoi cantano bene, non lo puoi smentire.

Comment

• Glee è come Paso Adelante, no?

Comment

Working...
                                X