Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Più che altro dura di meno, così Supernatural te lo fai con calma

    Comment


    • A breve inizia i signori della fuga in italiano.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Nessuno di voi ha visto Skins?
        Mr.Utente inizia Skins.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • Io in passato, in ordine un po' dispersivo però

          Comment


          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Mi consigliate qualcosa da vedere?
            Attualmente di interessantissimo stanno trasmettendo Homeland

            Comment


            • Con American Horror Story ed Il Trono di Spade ho trovato le serie per passare l'inverno.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • L'inverno sta arrivando.

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Con American Horror Story ed Il Trono di Spade ho trovato le serie per passare l'inverno.
                  com'è american horror story
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Bello.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Vista la terza puntata della terza stagione di Misfits, decisamente la migliore rispetto alle prime due che non mi avevano entusiasmato per niente (anche se l'assenza di Nathan si fa sentire)

                      Comment


                      • La prima di Dexter, caruccia.

                        Comment


                        • Supernatural 7x09 e metà di The Walking Dead 2x04. Supernatural vabeh, se non ci fossero i fratelli a tirare avanti la baracca avrei già droppato. Spero in una ripresa. Per quanto riguarda The Walking Dead sento puzza di calo di qualità. Si è troppo fermi, letteralmente.

                          Comment


                          • Stagione più lunga, trama più diluita.

                            Io penso che la lamentela unanime sia quella della scarsezza di zombie.

                            Comment


                            • Qualcuno ha visto i signori della fuga? Merita imho
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Stagione più lunga, trama più diluita.

                                Io penso che la lamentela unanime sia quella della scarsezza di zombie.
                                La scarsità di mangiabudella la includo quando parlo di "si è troppo fermi". Sarà anche diluita, ma sta portando avanti la storia della ragazzina da troppo tempo. Son 13 episodi, eh...

                                Comment

                                Working...
                                X