Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per un poser come me, la merdosa qualità a cui si devono abbassare le immagini su gamesurf è davvero deturpante ed avvilente.
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • Sappi che è stata una mia gentile concessione l'esclusiva per l'avatar di Nathan. :/

      Comment


      • Sappi che scherzavo sul mio voler avere l'esclusiva. Ma non sul fatto che avevo raccolto le immagini il giorno prima che tu dicessi di volerlo fare. Ti ho pure aspettato, avevo già un altro set pronto xD

        EDIT: no davvero, ecco perchè su gamesurf mi rompo a cambiar avatar, la low definition mi uccide.
        Last edited by Lies; 31 January 2011, 03:23.
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • Sappi che scherzavo. xD

          Comunque avatar fiho.

          Comment


          • Grazie, anche se non mi convince pienamente. Ma sbaglio o per puro caso abbiamo la firma praticamente delle stesse dimensioni?
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • Leggermente più piccola la mia.

              Comment


              • Nope, hai 18 pixel in più

                Comment


                • Celopiugrossoio.

                  Spoiler:
                  ah già che divento scemo a quest'ora, meglio se dormo va



                  EDIT: dannato Dare
                  EDIT2: ah no, ce l'avevi con me.
                  EDIT3: comunque dissi "praticamente", quindi ok
                  EDIT4: Paulaner
                  Last edited by Lies; 31 January 2011, 03:31.
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • Sotto indicazione di Ghonnen ho visto How i met your mother su Italia 1. Solo per i personaggi sarebbe da guardare, ci farò un pensierino. Ora capisco perchè hai quell'avatar

                    Comment


                    • Oggi mi guardo la prima puntata di Pioneer One, ne parlano molto bene.
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • Che mi dite di Doctor Who?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Mi sono perso la prima di How I met your mother. Più tardi vedrò di recuperare.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Che mi dite di Doctor Who?
                            Ho sempre voluto iniziarlo ma non l'ho mai fatto per scazzo, in ogni caso la sua qualità in quanto serie sci-fi è indiscussa. Iniziala pure senza problemi. Se il genere ti piace ti consiglio anche Firefly, che è un must.

                            Comment


                            • Guardavo le prime puntate dopo la ripresa e non mi ha entusiasmato più di tanto...
                              Forse dovrei iniziare con quelle di decenni fa.
                              Se lo stile ricorda the prisoner mi catturerà di sicuro.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Le uniche serie "vecchie" che riesco a guardare ultimamente sono Malcom e Scrubs.

                                Però voglio sapere come va a finire Xena.
                                sigpic


                                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                                Comment

                                Working...
                                X