Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Domanda su misfits:

    Spoiler:
    Anche voi eravate convinti per che il potere di Nathan fosse il super-udito?
    Come lo spiegate allora il fatto che senta il centralino della polizia durante l'amplesso della seconda puntata e che senta il bambino nella quinta?
    Io pure


    Ecco, stavo giusto aspettando Daredevil, che mi ha pure messo un po' di Hype addosso.
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • Secondo me c'è stato un cambiamento serie in corso

      Spoiler:
      ma chissene del super-udito, facciamo immortale!
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Ma in realtà si è svolto tutto in una puntato il fatto del dubbio, solo perchè ero stra impaziente di scoprire quale diavolo di potere avesse e per ogni cosa che succedeva mi facevo i viaggioni mentali
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Ma in realtà si è svolto tutto in una puntato il fatto del dubbio, solo perchè ero stra impaziente di scoprire quale diavolo di potere avesse e per ogni cosa che succedeva mi facevo i viaggioni mentali
          Spoiler:
          Ma qui la "cosa" è di aver sentito cose lontane ed inudibili per gli altri, eh.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Ecco, stavo giusto aspettando Daredevil, che mi ha pure messo un po' di Hype addosso.
            Per Supernatural? Vedila! Dean colpisce ancora con una scena fighissima

            Comment


            • Appena posso, non vedo l'ora :-Q
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • Arrivato al punto degli americani per quanto riguarda Big Bang Theory (4x14) dovrei aspettare per una puntata a settimana, nel frattempo non conosco nessun telefilm che potrei guardare, mi sa che mi ridò agli anime
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Supernatural mi fa più ridere più di un film comico quando vuole
                  Sono a metà puntata
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Arrivato al punto degli americani per quanto riguarda Big Bang Theory (4x14) dovrei aspettare per una puntata a settimana, nel frattempo non conosco nessun telefilm che potrei guardare, mi sa che mi ridò agli anime
                    How I met your mother is the way

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Domanda su misfits:

                      Spoiler:
                      Anche voi eravate convinti per che il potere di Nathan fosse il super-udito?
                      Come lo spiegate allora il fatto che senta il centralino della polizia durante l'amplesso della seconda puntata e che senta il bambino nella quinta?
                      Spoiler:
                      Ma dici quel bambino che aveva spinto Nathan a credere che fosse suo padre?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Ma dici quel bambino che aveva spinto Nathan a credere che fosse suo padre?
                        Spoiler:
                        Si si il pianto del bambino che aveva sentito solo lui
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Si si il pianto del bambino che aveva sentito solo lui
                          Spoiler:
                          io prima ho pensato al super udito, poi ad un qualche genere di visioni, perchè l'assistente sociale gli fa "ma mi stai prendendo per il culo?" come se non ci fosse nessuna mamma con bambino
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • Era meglio sweet Lies.

                            Comment


                            • Le jeux son fait.
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Si si il pianto del bambino che aveva sentito solo lui
                                Spoiler:
                                Ma io ho capito che fosse il bambino ad avere un qualche superpotere di plagio mentale.

                                Comment

                                Working...
                                X