Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità per i mod.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità per i mod.

Non lo mando come PM perché resta una cosa che riguarda tutto il forum.
    Ora, è risaputo che i mod possono vedere i messaggi cancellati.
    Un utente è sanzionabile per un messaggio sanzionabile?

Wattafucah?

Comment

bhe' penso di no!
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
        bhe' penso di no!
        Tu PENSI?
        *Infarto*

Comment

Quindi se io scrivessi, ad esempio, "MELEZET STRONZA PUTTANA" (per chi non lo sapesse, Melezet è una località piemontese... http://it.wikipedia.org/wiki/Melezet) e lo cancellassi, la cosa non sarebbe sanzionabile?

Comment

No macchè, la cosa darebbe vita facile ai troll altrimenti, in genere nelle discussioni accese mi sa che i mod li guardino, è in quelle spente che a meno che non vengano segnalati mi sa che passano sott'occhio

Comment

A meno che non c'è un utente che si chiama Melezet
              Spoiler:

Comment

suppongo siano sotto spoiler, per scostarli dalla discussione originale, quindi, appunto, li bypassino.

Comment

Secondo me non si dovrebbe prendere il regolamento come un qualcosa di rigido ma applicarlo di situazione in situazione.
                  Ecco perché secondo me ci sono casi in cui può essere sanzionabile e altri in cui meno... esempio? Magari non si sanziona chi scrive una cavolata in un momento di rabbia e la cancella subito capendo la stronzata fatta, evitando il flame con l' utente destinatario...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    No macchè, la cosa darebbe vita facile ai troll altrimenti, in genere nelle discussioni accese mi sa che i mod li guardino, è in quelle spente che a meno che non vengano segnalati mi sa che passano sott'occhio
                    in un topic ho notato una ventina di tuoi messaggi cancellati sistematicamente...caro...stavi parlando di te?
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      Quindi se io scrivessi, ad esempio, "MELEZET STRONZA PUTTANA" (per chi non lo sapesse, Melezet è una località piemontese... http://it.wikipedia.org/wiki/Melezet) e lo cancellassi, la cosa non sarebbe sanzionabile?
                      Mh.

Comment

È Grande Esperto Di Scienza Urbanistica Agraria
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          Non lo mando come PM perché resta una cosa che riguarda tutto il forum.
                          Ora, è risaputo che i mod possono vedere i messaggi cancellati.
                          Un utente è sanzionabile per un messaggio sanzionabile?
                          Non solo possono vederli, possono anche riesumarli senza che di questa "operazione" ne risulti alcuna traccia del tipo "ripristinato da ... alle ore ...."
                          Quindi volendo potrebbero anche sostenere che tu non l'abbia affatto cancellato. Detto questo un piccolo stratagemma per evitare questi fastidi è quello di editare il messaggio con un monofaccina o qualcosa di simile e poi cancellarlo, così a meno che qualcuno non abbia fatto una scan del tuo messaggio originale, al tuo primo messaggio non si può più risalire. Però non penso che questo stratagemma sia necessario se non hai avuto motivo di dubitare della corretteza dei moderatori DBA
                          Last edited by Kaji; 06 January 2011, 11:43.
                          sigpic

Comment

Io mi comporto come descritto da ghonnen, valuto caso per caso. Se ricevo una segnalazione con il messaggio incriminato ancora lì per poi tritrovarmelo cancellato al momento della sanzione, se il post era pesante, potrei intervenire, altrimenti valuto il fatto che l'utente ha compreso da solo la cavolata fatta.

Comment

Si infatti, penso che punire uno che alle 12:02 posta insulti e un minuto dopo si ravvede sia esagerato, poi se aspetta che arrivino i mod per cancellare tutto allora è diverso...
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X