Originariamente Scritto da Sora93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità per i mod.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioin un topic ho notato una ventina di tuoi messaggi cancellati sistematicamente...caro...stavi parlando di te?Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioNon lo mando come PM perché resta una cosa che riguarda tutto il forum.
Ora, è risaputo che i mod possono vedere i messaggi cancellati.
Un utente è sanzionabile per un messaggio sanzionabile?
Ah, sappiate che io i messaggi cancellati, così come le discussioni eliminate, li leggo sempre. È uno dei motivi per cui mi piace essere mod e per cui gli altri utenti spesso mi invidiano, of course.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi se adesso uno dichiara la propria omosessualità ma nessuno fa in tempo a leggerlo perché lo cancella tu puoi saperlo? Non sarebbe come violare la privacy altrui?
Come si dice: "Non puoi fermare una freccia dopo averla scagliata"
Per questo sarebbe meglio riflettere su ciò che si sta per scrivere.
Ah, la mia politica circa i messaggi cancellati è la stessa di Feleset e Majin Broly, suppergiù. Certo anche io controllo i messaggi che sono stati cancellati.
Comment
-
Ma è vero che potete leggere anche i messaggi privati? In questo caso...se Blaze ha scritto qualcosa di offensivo lo leggete subito, vero?(come ieri notte...) E chiariamo una cosa: io non faccio Stalkin, odio lo stalkin...se scrivo degli mp agli utenti è per consigliare loro di smetterla con le offese...non mi diverto affatto a mandare mp a chi non mi gradisce...grazie!Stessa cosa dicasi per le note...me ne guardo bene, adesso! @faina: c'è libertà di parola....fino adesso...@Master: so a chi è riferito quel link...cambia link...è un consiglio...Last edited by jenny56; 06 January 2011, 15:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi se adesso uno dichiara la propria omosessualità ma nessuno fa in tempo a leggerlo perché lo cancella tu puoi saperlo? Non sarebbe come violare la privacy altrui?
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa è vero che potete leggere anche i messaggi privati?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioHanno già risposto gli altri, ma ricordati che prima di eliminare un messaggio puoi sempre editarlo. I messaggi una volta editati non possiamo più leggerli nemmeno noi nella versione originale.
Assolutamente no.Quote:
jenny56
Ma è vero che potete leggere anche i messaggi privati?Last edited by jenny56; 06 January 2011, 16:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCredo (e spero) che gli mp non li possano leggere, ma sono abbastanza sicuro di no, se no sarebbero successi scandali a valanga! E ve lo dico con certezza!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioa me broly ha detto di sì...scusa se ho sbagliato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, aspetta, se succede davvero qualcosa di grave penso che gli amministratori possano (ma non è che Bix si mette a leggere messaggi privati random, o almeno spero XD). Noi moderatori invece non possiamo in nessun caso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAPPUNTO...SE SUCCEDE QUALCOSA DI GRAVE..ma cosa c'è di grave a chiarire qualcosa che non va nel forum? Tanti hanno paura degli mp come la peste! .ma io non mi metto a molestare nessuno, sono gli altri che usano parolacce...io evito...chiedo solo un po' di educazione...tutto qui...sigpic
Comment
Comment