Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volevo dirvi solamente Addio.
Me ne vado.
Ma non perchè sono Snake Bar, ma perchè mi avete stufato. Siete insopportabili.
Cioè ma da uno che dice " ora che mi ci fai pensare... " volete dire o ammettere qualcosa?
Ma vergognatevi e basta.
A Blaze anche se te chiami la postale io stacco e riaccendo il modem così cambio IP e non mi beccano.
Vorrei chiedere l'ELIMINAZIONE del mio account.
Mi dispiace, davvero...ma le calunnie sono difficili da smentire...(io ci son passata... )ti auguro di chiarire tutto e di ritornare....ti dico ciao...per scaramanzìa...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Non andartene! Dopo Piccolo Gigolò 2 noi tutti avevamo abbandonato la speranza all'idea di avere un altro utente con le sue caratteristiche.
Tu sei uno dei pochi utenti che smuove il forum, rimani, seriamente!
Grazie. Io ho una vita personale già impossibile da se con un padre schifoso, non posso mica lottare anche con voi di DBA.
P.s. NON SONO UN BROKER.
Volevo specificare, mi stò laureando in giurisprudenza.
Mi dispiace, davvero...ma le calunnie sono difficili da smentire...(io ci son passata... )ti auguro di chiarire tutto e di ritornare....ti dico ciao...per scaramanzìa...
Ma stai zitta te, che eri davvero un fake.
Dai Master, ci perculiamo tutti, ci diamo tutti dei fake, è la normale prassi.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Cioè ma da uno che dice " ora che mi ci fai pensare... " volete dire o ammettere qualcosa?
Ma vergognatevi e basta.
A Blaze anche se te chiami la postale io stacco e riaccendo il modem così cambio IP e non mi beccano.
Vorrei chiedere l'ELIMINAZIONE del mio account.
JENNY56:Mi dispiace, davvero...ma le calunnie sono difficili da smentire...(io ci son passata... )ti auguro di chiarire tutto e di ritornare....ti dico ciao...per scaramanzìa...