Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Viste le due sconfitte consecutive chiedo a Final tutte le informazioni disponibili sui giocatori e sulla squadra per tentare di svilupparne una più funzionale
Brutta sconfitta per le merengues che cercavano una vittoria per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, e che invece vengono sconfitti dalla formazione di casa che tra le mura amiche si conferma assolutamente temibile. Dopo i cinque gol presi dal Messico nella gara inaugurale sembrava che Chicago avrebbe avuto solo un ruolo da comparsa in questo torneo, e invece adesso ha serie possibilità di qualificarsi.
CHICAGO FIRE - REAL MADRID 2-0
41' Ljungberg (C), 58' C.Brown (C)
GANCI-SANSOVINI, IL SOGNO DEL PESCARA CONTINUA, BRAGA QUASI FUORI
Dopo aver battuto l'Italia, il Pescara sfrutta il fattore campo anche contro i portoghesi del Braga e rimane in corsa per la qualificazione. Per i portoghesi invece solo una vittoria nelle prime 4 partite sembra davvero troppo poco per poter sperare di qualificarsi.
Dopo la gara inaugurale persa con il Pescara e il conseguente cambio di formazione da parte di Sssebi, gli azzurri hanno cambiato decisamente marcia, raggiungendo l'apoteosi in questa partita annientando il Messico (fino ad oggi ancora imbattuto) con un perentorio 5-0.
ITALIA - MESSICO 5-0
3' Di Natale (I), 22' Marchisio (I), 45' Montolivo (I), 67' Cassano (I), 90' Cassano (I)
Cammino altalenante per il Milan, che vince in casa e perde in trasferta restando comunque in piena corsa per la qualificazione. Per l'Ajaccio, fermo ad un punto, non ci sono più realisticamente speranze di qualificazione.
Comment