Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per sapere quando riconnettermi mi puoi dire quando posterai la partita dell'Argentina?
Per il giorno c'è il calendario (in prima pagina), per quel che riguarda l'ora non posso garantirlo prima, quando ho tempo durante la giornata lo faccio.
Mi scoccia aver perso contro mia sorella , però tutto sommato era una trasferta difficile. Sono ancora in corso per la qualificazione, devo cercare di spazzare via il Racing, dai ragazzi!
IL MILAN SFRUTTA IL "FATTORE SAN SIRO", TRE GOL ALLA CAPOLISTA
Il Milan non sbaglia un colpo tra le mura amiche e supera gli statunitensi con un secco 3-0. I rossoneri restano così in piena corsa per la qualificazione, raggiungendo in classifica proprio Chicago.
MILAN - CHICAGO FIRE 3-0
25' Ambrosini (M), 55' Cassano (M), 66' Cassano (M)
AUTOLESIONISMO ITALIA, VITTORIA D'ORGOGLIO PER L'AJACCIO
Gli azzurri sembrano quasi trovarci gusto a complicarsi la vita perdendo proprio le partite che sulla carta sembrano più facili. Dopo aver impressionato tutti rifilando cinque gol al Messico la nazionale italiana perde per la seconda volta contro una squadra di serie B e ciò la costringerà a lottare fino all'ultimo per la qualificazione.
Dopo la disastrosa sconfitta con l'Italia il Messico si riprende piegando di misura un sempre ostico Pescara e salendo a quota 10, avvicinandosi così alla qualificazione.
1-Messico 10 punti (+1)
2-Milan 9 punti (+4)
3-Chicago Fire 9 punti (-2)
4-Real Madrid 8 punti (+3)
5-Italia 7 punti (+5)
6-Pescara 6 punti (-3)
7-Sporting Braga 4 punti (-2)
8-Ajaccio 4 punti (-6)
GROOKREUTZ RIPRENDE L'INTER, MA SORRIDONO I NEROAZZURRI
Finisce con un pareggio la sfida in terra di Germania, risultato positivo soprattutto per l'Inter che esce imbattuta dal campo di una rivale e tiene cos' invariato il divario in classifica tra le due squadre. Per il Borussia Dortmund ci sarà da lottare maggiormente nelle ultime due partite.
STILLER SCATENATO, ALBINOLEFFE TRAVOLTO, IL GOTEBORG TORNA A SPERARE
Trascinata dal proprio attaccante la formazione svedese batte nettamente i bergamaschi e torna a sperare nella qualificazione. Brutta battuta d'arresto per l'ALbinoleffe
Ottimo successo per gli scozzesi che rifilano quattro sberle all'Atlante e fanno un passo importante in chiave qualificazione, per la quale ci sarà comunque ancora da lottare.
SCOZIA - ATLANTE 4-0
10' McFadden (S), 32' Dorrans (S), 52' Miller (S), 67' Miller (S)
Comment