Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima edizione DBA Cup di Fifa 11 (Simulativa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Waaaaaghhh!

    Comment


    • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
      Waaaaaghhh!
      Buona fortuna x la finale!! Che vinca il mil... Migliore!! XD
      Last Fm

      Comment


      • IL MILAN VINCE LA DBA CUP, BATTUTO IL BARCELLONA AI RIGORI.

        Sono i rossoneri di Rob182 ad aggiudicarsi la prima edizione della DBA cup battendo in finale il Barcellona di Squall ai calci di rigore. I rossoneri passano in vantaggio al trentatreesimo minuto con un gol dell'Ex Zlatan Ibrahinovic. I blaugrana pervengono al pareggio nella ripresa con il loro fuoriclasse Messi. La squadra spagnola resta successivamente in dieci per l'espulsione di Xavi, ma il Milan non concretizza la superiorità numerica. La partita si trascina senza sussulti fino ai rigori dove i rossoneri si dimostrano più precisi e fanno loro il trofeo.

        MILAN - BARCELLONA 1-1 (4-3 ai rigori)
        33' Ibrahimovic (M), 57' Messi (B)


        MILAN

        C.Abbiati
        G.Zambrotta
        A.Nesta
        Thiago Silva
        L.Antonini
        M.Ambrosini (->)
        A.Pirlo
        K.Boateng
        A.Cassano (->)
        Z.Ibrahimovic (G)
        A.Pato

        Robinho
        F.Inzaghi
        M.Flamini (<-)
        C.Seedorf (<-)
        S.Papastatopoulos
        D.Bonera
        M.Amelia


        BARCELLONA

        Valdes
        Dani Alves
        Puyol
        Piquè
        E.Abidal
        Xavi
        S.Busquets (->)
        Iniesta (->)
        L.Messi (G)
        D.Villa
        Pedro

        Bojan
        Maxwell
        J.Mascherano (<-)
        Adriano
        S.Keita (<-)
        G.Milito
        Pinto

        Comment


        • Si conclude cos&#236; la prima edizione della DBA cup. Ringrazio tutti i partecipanti e d&#242; appuntamento alla prossima edizione che si disputer&#224; non appena mi sar&#224; data la possibilit&#224;.

          Come novit&#224; della prossima edizione annuncio gi&#224;.

          - Rose aggiornate agli ultimi movimenti di mercato.
          - Andata e ritorno nella fase ad eliminazione diretta.

          A presto!

          Comment


          • La mia sconfitta &#232; giustificata allora

            Comment


            • ole!!!! Il milan vince il primo trofeo stagionale!! XD che dite va bene se mi faccio una targhetta con scritto "vincitore della 1a edizione della DBA cup" e me la metto in firma? avrei un'altra domanda... In quanto detentore sar&#242; iscritto d'ufficio alla prossima dba cup con il milan giusto?
              Last Fm

              Comment


              • Complimenti all'organizzatore e alla squadra vincitrice.
                Nella prossima edizione voglio rifarmi

                Comment


                • Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                  che dite va bene se mi faccio una targhetta con scritto "vincitore della 1a edizione della DBA cup" e me la metto in firma? avrei un'altra domanda... In quanto detentore sar&#242; iscritto d'ufficio alla prossima dba cup con il milan giusto?
                  Tutte e due mie idee perci&#242; vanno benissimo per me. XD
                  Complimenti vivissimi,non era facile.
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • Bravo Final Goku. Comunque questa &#232; la dimostrazione che il Milan &#232; pi&#249; forte del Bar&#231;a e che il Pescara &#232; pi&#249; forte dell'Italia.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • oh no! xavi se non ti facevi espellere avevamo vinto... ohi ohi!

                      Comment


                      • S&#236; ma che ingiustizia per&#242;...riesco a compiere l'impresa unica di vincere fuori casa e la semifinale me la rimettono nuovamente in trasferta ...senza contare che ho perso con un gol di un giocatore che ho anch'io, se non &#232; sfortuna questa!
                        Posso ritenermi pi&#249; che soddisfatto della mia squadra, una semifinale meritata e potevamo andare oltre, dedico questo traguardo a tutti i pochi tifosi italiani che sono rimasti, tutti quelli che nonostante il vento abbia cambiato rotta continuano a sostenere la nostra bandiera. Tenteremo di replicarci alla seconda edizione!

                        Complimenti Final per la gestione e per la pazienza, per la prossima ti suggerisco anche di fare una finale terzo e quarto posto se si pu&#242;!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Complimenti Final per la gestione e per la pazienza, per la prossima ti suggerisco anche di fare una finale terzo e quarto posto se si può!

                          L'avresti comunque vinta tu perché la giocavi in casa.

                          In pratica ha vinto il Milan, che è quella che aveva il lato del tabellone tutto in casa.
                          sigpic

                          Comment


                          • L'ultima era in campo neutro, no?
                            Difatti ai rigori poteva finire anche diversamente.

                            Comment


                            • Anche io avrei gradito un terzo e quarto posto, anche se non so se nel gioco si possa impostare.

                              Complimenti per la gestione del torneo! ^_^
                              Mi raccomando la prossima volta inserisci un numero minimo di post per potersi iscrivere.
                              sigpic

                              Comment


                              • Ringrazio tutti per i complimenti!

                                La finale per il terzo posto non s&#242; quanto sia fattibile per&#242; prover&#242; a vedere.

                                Rob182 risulta comunque iscritto di default con il Milan per la prossima edizione. Spero che saremo ancora pi&#249; numerosi e che sia possibile fare un torneo senza squadre controllate dalla CPU.

                                Comment

                                Working...
                                X