Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
stiamo facendo eziologia, è così divertente.
jenny, rispondere con degli edit è trollare.
questo no, è rimanere in topic.
Ma gli edit servono ANCHE per correggere le frasi! Se uno si dimentica qualcosa da dire DEVE editare, NON fare triplo o quadruplo post per aumentare il beneamato counter, non credi?
anche accusare ingiustamente di trollare è trollare...io ho spiegato che è la stessa cosa, editare o rispondere con un edit...se non capisci l'inglese...scusa tanto!Ma io sono IN..ti ho risposto sull'edit...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Chiariamo una cosa: si risponde sotto ai messaggi degli altri, non editando i propri post, altrimenti si crea confusione. Facendo così è impossibile creare doppi post, dato che sopra c'è quello di un altro.
Chiariamo una cosa: si risponde sotto ai messaggi degli altri, non editando i propri post, altrimenti si crea confusione. Facendo così è impossibile creare doppi post, dato che sopra c'è quello di un altro.
Ok, capo! Prometto che non edito più, PER RISPONDERE, ma se sbaglio una virgola, o una parola,permetti che edito? O se una scrive ROMA PER TOMA deve scrivere un'ulteriore post?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ok, capo! Prometto che non edito più, PER RISPONDERE, ma se sbaglio una virgola, o una parola,permetti che edito? O se una scrive ROMA PER TOMA deve scrivere un'ulteriore post?
In quel caso puoi, difatti è a quello che serve il tasto edit.
Comment