Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo al PC.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tempo al PC.

Giusto per farmi gli affari degli altri, quanto tempo passate al PC?
    Yo.

Ci sto di continuo ma sempre meno di Dargil o Roscio.

Comment

Due ore MINIMO. Dopo Facebook e DBA vorrei staccare ma passa un sacco di fottuto tempo
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
        Giusto per farmi gli affari degli altri, quanto tempo passate al PC?
        spesso e volentieri...ma non di continuo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sfrutto ogni minuto libero, fino all'ultimo

Comment

Troppo
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Sinceramente, i giorni della settimana che sto a Bari per l'università, che ho tante ore libere, allora sto tanto...
              Mentre quando torno nella mia "città natale"(), 1 ora o 1 ora e mezza al giorno, anche perchè non ho neanche il tempo materiale...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Prima ci stavo praticamente tutto il giorno, adesso un po meno.
                Spoiler:

Comment

Dalle 3 alle 8 ore mediamente.

Comment

Una volta io ero un pc.
                    Comunque ora sto più che altro per guardare telefilm.. o ascoltare musica..
                    Bho, ormai si è spento tutto il mondo del webZ.
                    Facebook.. sì, è come un cellulare.. messaggio con chi voglio e non spendo niente.. ha perso la sua figaggggine.. e Dba.. bho, ormai ci sono solo topic tipo questi.
                    Per il resto non frequento più nessun forum..
                    Ah.. e poi msn.. quello sta sempre su on, anche se non sono al pc..
                    diciamo che per internet ci sto circa 1h.. 2..
                    Per i telefilm.. bho, anche tutta la notte se son presa bene.. O.o"
                    Mh.

Comment

Vediamo... in genere io stacco da scuola alle 2 e 10... tempo di tornare a casa e gioco al Pc fino alle 4, ora in cui stacco e vado a studiare. Alle 6 e 30 finisco di studiare e torno a giocare fino alla mezzanotte.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Vediamo... in genere io stacco da scuola alle 2 e 10... tempo di tornare a casa e gioco al Pc fino alle 4, ora in cui stacco e vado a studiare. Alle 6 e 30 finisco di studiare e torno a giocare fino alla mezzanotte.
                        D:

Io massimo un'ora e mezza, non di più. Di media un'ora comunque.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          D:
                          Considera che ha una media di messaggi da troll da mantenere...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

5-6 ore in questo periodo perché molto spesso lo lascio acceso per la musica quando disegno o per una pausetta (qualche post) quando studio.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Io non ho vie di mezzo: o ci sto tutto il giorno o non ci sto mai. Dipende dai periodi.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X