Giusto per farmi gli affari degli altri, quanto tempo passate al PC?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo al PC.
Collapse
X
-
Due ore MINIMO. Dopo Facebook e DBA vorrei staccare ma passa un sacco di fottuto tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioGiusto per farmi gli affari degli altri, quanto tempo passate al PC?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Una volta io ero un pc.
Comunque ora sto più che altro per guardare telefilm.. o ascoltare musica..
Bho, ormai si è spento tutto il mondo del webZ.
Facebook.. sì, è come un cellulare.. messaggio con chi voglio e non spendo niente.. ha perso la sua figaggggine.. e Dba.. bho, ormai ci sono solo topic tipo questi.
Per il resto non frequento più nessun forum..
Ah.. e poi msn.. quello sta sempre su on, anche se non sono al pc..
diciamo che per internet ci sto circa 1h.. 2..
Per i telefilm.. bho, anche tutta la notte se son presa bene.. O.o"Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioVediamo... in genere io stacco da scuola alle 2 e 10... tempo di tornare a casa e gioco al Pc fino alle 4, ora in cui stacco e vado a studiare. Alle 6 e 30 finisco di studiare e torno a giocare fino alla mezzanotte.
Io massimo un'ora e mezza, non di più. Di media un'ora comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioVediamo... in genere io stacco da scuola alle 2 e 10... tempo di tornare a casa e gioco al Pc fino alle 4, ora in cui stacco e vado a studiare. Alle 6 e 30 finisco di studiare e torno a giocare fino alla mezzanotte.Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioD:
Comment
-
5-6 ore in questo periodo perché molto spesso lo lascio acceso per la musica quando disegno o per una pausetta (qualche post) quando studio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment