Quando m'hanno posto la domanda che hanno fatto a sta tizia, ho risposto senza sapere la risposta nè avendo le 4 opzioni. Non era così difficile, basta un po' di intuizione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vuol essere Milionario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTra l'altro la domanda da un milione di ieri era molto facile.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa anche quella di Albert King è facilotta, per come la vedo io.
Comunque se lo merita, mi fa tenerezza quella signora, bruttina e anche rifiutata da tutti. Ora sarà lei a mandere affanculo le offerte di lavoro e non il contrarioThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioA me piace invece, anche più dell'eredità. Lo guardo spesso, ho visto tutta la scalata della vincitrice e per la cultura serve, fanno spesso domande interessanti su tutti i campi. Nell'ultima domanda però era troppo emozionata, il fatto che l'ha dovuta fare il giorno dopo l'ha svantaggiata parecchio perchè era troppo al centro dell'attenzione, infatti avendo tutti e tre gli aiuti nell'ultima domanda non le sono serviti praticamente a niente, chi ha visto la puntata concorderà col fatto che a farle vincere il milione è stato Jerry Scotti in maniera molto evidente ma concorderà anche col fatto che il milione lo meritava tutto.
Scioccante invece il successivo concorrente che esce alla prima domanda
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioA me piace invece, anche più dell'eredità. Lo guardo spesso, ho visto tutta la scalata della vincitrice e per la cultura serve, fanno spesso domande interessanti su tutti i campi. Nell'ultima domanda però era troppo emozionata, il fatto che l'ha dovuta fare il giorno dopo l'ha svantaggiata parecchio perchè era troppo al centro dell'attenzione, infatti avendo tutti e tre gli aiuti nell'ultima domanda non le sono serviti praticamente a niente, chi ha visto la puntata concorderà col fatto che a farle vincere il milione è stato Jerry Scotti in maniera molto evidente ma concorderà anche col fatto che il milione lo meritava tutto.
Scioccante invece il successivo concorrente che esce alla prima domandaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSebi, non esiste il giorno dopo. Li fanno uscire, cambiare, e fingono che sia passato un giorno, ma registrano tutto di fila.
Quello che vedete in tv è sempre tutto finto, sappiatelo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAnche il Buon Fabio.
Comment
-
Dire che sia finto solo perchè lo registrano è una grandissima cazzata. Tre quarti dei programmi televisivi italiani mica sono in diretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioDire che sia finto solo perchè lo registrano è una grandissima cazzata. Tre quarti dei programmi televisivi italiani mica sono in diretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioEsatto.
Quello che vedete in tv è sempre tutto finto, sappiatelo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSticazzi se l'hai detto...in risposta a Majin Broly che parlava del fatto che lo registrano
Comment
Comment