Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuol essere Milionario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando m'hanno posto la domanda che hanno fatto a sta tizia, ho risposto senza sapere la risposta nè avendo le 4 opzioni. Non era così difficile, basta un po' di intuizione.

Comment

Secondo me è anche pilotato..

Comment

Secondo me è una stronza, avanti.. si vedeva che povera non era, aveva bisogno di altri soldi?

.. okay, forse sì.. ma perché così facili?
        okay.. cioè.. la odio. D:
        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Tra l'altro la domanda da un milione di ieri era molto facile.
          In effetti sì, e se sapevo la risposta devo solo ringraziare Milton <3
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ma anche quella di Albert King è facilotta, per come la vedo io.
          Vabbè, pure quella di Kant era facile, dato che conoscevo bene tutti gli altri tre scienziati (Lavoisier, Faraday e Gauss, avrei di certo detto Laplace).

Comunque se lo merita, mi fa tenerezza quella signora, bruttina e anche rifiutata da tutti. Ora sarà lei a mandere affanculo le offerte di lavoro e non il contrario
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            A me piace invece, anche più dell'eredità. Lo guardo spesso, ho visto tutta la scalata della vincitrice e per la cultura serve, fanno spesso domande interessanti su tutti i campi. Nell'ultima domanda però era troppo emozionata, il fatto che l'ha dovuta fare il giorno dopo l'ha svantaggiata parecchio perchè era troppo al centro dell'attenzione, infatti avendo tutti e tre gli aiuti nell'ultima domanda non le sono serviti praticamente a niente, chi ha visto la puntata concorderà col fatto che a farle vincere il milione è stato Jerry Scotti in maniera molto evidente ma concorderà anche col fatto che il milione lo meritava tutto.

Scioccante invece il successivo concorrente che esce alla prima domanda
            Sebi, non esiste il giorno dopo. Li fanno uscire, cambiare, e fingono che sia passato un giorno, ma registrano tutto di fila.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              A me piace invece, anche più dell'eredità. Lo guardo spesso, ho visto tutta la scalata della vincitrice e per la cultura serve, fanno spesso domande interessanti su tutti i campi. Nell'ultima domanda però era troppo emozionata, il fatto che l'ha dovuta fare il giorno dopo l'ha svantaggiata parecchio perchè era troppo al centro dell'attenzione, infatti avendo tutti e tre gli aiuti nell'ultima domanda non le sono serviti praticamente a niente, chi ha visto la puntata concorderà col fatto che a farle vincere il milione è stato Jerry Scotti in maniera molto evidente ma concorderà anche col fatto che il milione lo meritava tutto.

Scioccante invece il successivo concorrente che esce alla prima domanda
              QUOTO! Io provo solo ammirazione per questa concorrente...aldilà del fatto dei soldi facili o no...un minimo di cultura generale bisogna avercela: Bravissima!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

In passato guardavo di tanto in tanto L'eredit&#224;, ma Chi vuol essere milionario non l'ho mai visto se non qualche domanda mentre facevo zapping. E poi Jerry Scotti mi sta antipatico.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Sebi, non esiste il giorno dopo. Li fanno uscire, cambiare, e fingono che sia passato un giorno, ma registrano tutto di fila.
                  Esatto.

Quello che vedete in tv &#232; sempre tutto finto, sappiatelo..

Comment

Anche il Buon Fabio.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Anche il Buon Fabio.
                      Quello è di cartone.

Comment

Dire che sia finto solo perch&#232; lo registrano &#232; una grandissima cazzata. Tre quarti dei programmi televisivi italiani mica sono in diretta
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          Dire che sia finto solo perchè lo registrano è una grandissima cazzata. Tre quarti dei programmi televisivi italiani mica sono in diretta
                          L'ho detto?

Comment

Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
                            Esatto.

Quello che vedete in tv è sempre tutto finto, sappiatelo..
                            Sticazzi se l'hai detto...in risposta a Majin Broly che parlava del fatto che lo registrano
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                              Sticazzi se l'hai detto...in risposta a Majin Broly che parlava del fatto che lo registrano
                              Ei calmo bello. Hai già il ciclo a quest'età?

Comment

Light, o moderi toni e linguaggio e te li modero io.

Comment

Working...
                                X