Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale casa di Hogwarts verreste smistati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono capitato a Grifondoro.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

CORVONERO

Il Corvo è ovviamente l'animale che rappresenta la casa. Le qualità tipiche sono l'intelligenza e l'arguzia mentale oltre che la sapienza e lo studio.
      Yo.

Comment

Ma argomentate razza di sociopatici.

Spoiler:
        ma che cazzo c'entra?
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

C'è anche questo: http://www.hpquiz.it/test/easyquiz/q...uiz=1164224921
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Questo topic mi ricorda che non ho ancora letto l'ultimo libro. Potrei unire l'utile al dilettevole e comprarmi un EBOOK READER. Certo che non posso mica comprarlo così. Ho bisogno di una guida. Ci sarà qualcuno che dispensa consigli su come comprare un EBOOK READER. Un blog magari.

Spoiler:
            e anche questo mese non verrò bannato
            Thread winner.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Quelli di Grifondoro sono dei montati.
              Quoto, e infatti James Potter è il personaggio più odioso di tutti i 7 libri, nel quinto e nel sesto ho fatto il tifo per Severus tutto il tempo

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Nel primo mi è uscito Corvonero.
              Ci avrei scommesso tutta la mia collezione di libri che finivi lì, finisci a fare compagnia a lei allora

Non molto rassicurante credo
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Ci avrei scommesso tutta la mia collezione di libri che finivi lì, finisci a fare compagnia a lei allora

Non molto rassicurante credo
                Sì, tantissimo. XD
                Comunque negli altri test a seconda della risposta che do alla fine sono finita in Tassorosso, Corvonero e Grifondoro. Il problema è che io non so dove vorrei finire, vorrei che me lo dicesse il test e basta.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Sì, tantissimo. XD
                  Ma anche no, nei film il personaggio di Luna viene reso molto più "normale", nei libri non lo è per niente, è matta sul serio, sia lei che il padre, va bene che i Serpeverde sono i più pericolosi, ma anche finire con questa gente non è rassicurante, i Grifondoro sono avventati e spavaldi quindi avrei preferito finire a Tassorosso, gente educata, anonima e che non rompe i maroni, se non ti iscrivi al torneo Tremaghi sei a posto

Comment

Quoto, e infatti James Potter è il personaggio più odioso di tutti i 7 libri, nel quinto e nel sesto ho fatto il tifo per Severus tutto il tempo
                    Controquoto. Però James è al limite dei Serpeverde. Secondo me la Rowling avrebbe dovuto mettere qualche flashback postivo/eroico J.P., così come l'ha lasciato non mi è piaciuto, doveva redimerlo. Magari capita nel sei e non lo so. Potrei anche finirlo stasera, però non ne ho voglia
                    Ma anche no, nei film il personaggio di Luna viene reso molto più "normale", nei libri non lo è per niente, è matta sul serio, sia lei che il padre, va bene che i Serpeverde sono i più pericolosi, ma anche finire con questa gente non è rassicurante, i Grifondoro sono avventati e spavaldi quindi avrei preferito finire a Tassorosso, gente educata, anonima e che non rompe i maroni, se non ti iscrivi al torneo Tremaghi sei a posto
                    Si vabbè se non volevi fare un cazzo non avresti dovuto prendere quel treno
                    sigpic

Comment

Lo so, guarda che i libri li ho letti. XD Infatti ero ironica.
                      Luna Lovegood è matta, però a modo suo è un personaggio simpatico.

Tassorosso mi piace, solo che mi dà fastidio che nell'ultimo test che ho fatto ti appare la faccia di "Edward". XD
                      sigpic

Comment

Edward chi? Il pungiball?

Comment

Serpeverde.
                          sigpic

Comment

Ma Pattinson non era Cedric di Grifondoro?

Più di Luna, a me fa senso il fantasma del bagno. Nel film del Calice di Fuoco poi non ne parliamo.
                            sigpic

Comment

Però James è al limite dei Serpeverde.
                              Ma non è mica l'unico, non è l'unico smistamento "sbagliato", Hermione ad esempio andava smistata a Corvonero, anche Percy Weasley andava smistato a Serpeverde, infatti è un purosangue, Ron ci dice nel quarto libro che è sempre stato molto ambizioso e nel quinto non mancano i colpi bassi (la lettera in cui consiglia a Ron di allontanare Harry, o il fatto che fa finta di non conoscere suo padre al Ministero), perché uno del genere non sia finito sotto le insegne di Salazar Serpeverde non me lo spiegherò mai

Secondo me la Rowling avrebbe dovuto mettere qualche flashback postivo/eroico J.P., così come l'ha lasciato non mi è piaciuto, doveva redimerlo.
                              Fa scudo a Lily e Harry, non è abbastanza?

Si vabbè se non volevi fare un cazzo non avresti dovuto prendere quel treno
                              Ma a me Hogwarts piacerebbe, solo che a Grifondoro non sopporterei Harry, a Serpeverde non sopporterei Malfoy e a Corvonero devi spremerti il cervello con enigmi di logica ogni volta che devi entrare in camera, per uno come me che a volte dimentica di tutto e deve tornare 3-4 volte in camera sarebbe una tortura, rimane solo Tassorosso quindi

Ma Pattinson non era Cedric di Grifondoro?
                              E' lui, solo che è di Tassorosso

Più di Luna, a me fa senso il fantasma del bagno. Nel film del Calice di Fuoco poi non ne parliamo.
                              Mirtilla Malcontenta?
                              Last edited by Jeff Buckley '85; 03 February 2011, 23:28.

Comment

Ma Pattinson non era Cedric di Grifondoro
                                Ma vah?
                                Pensa che la prima volta in HP mi è pure piaciuto, poi è diventato troppo inflazionato e ci ho perso interesse. Ora mi dà fastidio la sua faccia, la associo alla Meyer anche senza volere. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X