ma i vostri gatti fanno tutti schifo. solo il mio non accetta rapporti prematrimoniali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon San valentino!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioLa mia gatta si metteva al centro di un cerchio formato da 7 8 gatti quando era in calore.
Comunque vorrei ricordare ai moderatori che siamo sempre in tema.. si parla sempre d'amore e sesso.. sì?Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTecnicamente sì, anche se i gatti non sono innamorati davvero. Sono più spinti da un senso di riproduzione che difficilmente è paragonabile all'amore.
Ma tanto deve chiudere fra mezz'ora, ci lasciano sfogare così poi non rompiamo negli altri topic.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioBASTA, Lies.
Amo la mia ragazza, mica lo sapeva che oggi era s valentino.sigpic
Comment
-
Gesù cristo, almeno spammate con stile... Non si spamma nei topic dove tutti spammano, si spamma dove gli altri non spammano, se no si è Rosciostyle e si perdono decine di puntistima.
Spammate nel topic Radio, o in Proposte e News, chessòio, ma fatelo con stile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGesù cristo, almeno spammate con stile... Non si spamma nei topic dove tutti spammano, si spamma dove gli altri non spammano, se no si è Rosciostyle e si perdono decine di puntistima.
Spammate nel topic Radio, o in Proposte e News, chessòio, ma fatelo con stile.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioFiga zio, allora tu c'hai la stima degli utenti del forum libero di dragonballarena! sei troppo gallo.
I punti stimasigpic
Comment
Comment