Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon San valentino!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma i vostri gatti fanno tutti schifo. solo il mio non accetta rapporti prematrimoniali

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
      La mia gatta si metteva al centro di un cerchio formato da 7 8 gatti quando era in calore.
      78 gatti? ci dava dentro di brutto!

Comunque vorrei ricordare ai moderatori che siamo sempre in tema.. si parla sempre d'amore e sesso.. sì?
      Mh.

Comment

Tecnicamente sì, anche se i gatti non sono innamorati davvero. Sono più spinti da un senso di riproduzione che difficilmente è paragonabile all'amore.

sigpic

Comment

Chiudo il topic, vanno bene due/tre messaggi di flood ma, ragazzi, quando trovo sette pagine senza un post IT io comincio a dare gialli. Diamoci una calmata.

MB

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Tecnicamente sì, anche se i gatti non sono innamorati davvero. Sono più spinti da un senso di riproduzione che difficilmente è paragonabile all'amore.
            Un po' come noi quindi. Ah no, noi abbiamo la pillola per fortuna.

Ma tanto deve chiudere fra mezz'ora, ci lasciano sfogare così poi non rompiamo negli altri topic.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

BASTA, Lies.

Comment

Basta Guren. Daph ha introdotto un concetto sensato. Dobbiamo ampliarlo e commentarlo.

sigpic

Comment

vi farà piacere sapere che non ho letto un solo messaggio dalla seconda pagina in poi. vi amo tanto anche io.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    BASTA, Lies.
                    Ma devo arrivare a 3500. Io odio san valentino. Cuori, soldi buttati, amore bleah cazzeggiare al pc.

Amo la mia ragazza, mica lo sapeva che oggi era s valentino.
                    sigpic

Comment

• Gesù cristo, almeno spammate con stile... Non si spamma nei topic dove tutti spammano, si spamma dove gli altri non spammano, se no si è Rosciostyle e si perdono decine di puntistima.

Spammate nel topic Radio, o in Proposte e News, chessòio, ma fatelo con stile.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Gesù cristo, almeno spammate con stile... Non si spamma nei topic dove tutti spammano, si spamma dove gli altri non spammano, se no si è Rosciostyle e si perdono decine di puntistima.

Spammate nel topic Radio, o in Proposte e News, chessòio, ma fatelo con stile.
                        Figa zio, allora tu c'hai la stima degli utenti del forum libero di dragonballarena! sei troppo gallo.
                        Mh.

Comment

• Rosciostyle.

sigpic

Comment

• 'camadonna Daph, è per quello che entro al Bolgia eh

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                              Figa zio, allora tu c'hai la stima degli utenti del forum libero di dragonballarena! sei troppo gallo.
                              Minchia, c'ha na cifra di stima.

I punti stima
                              sigpic

Comment

• Mamma mia quanto male stai Lies.

Comment

Working...
                                X