Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ero iscritto poi mi son ritrovato con l'account bloccato perché era parecchio che non ci andavo. Pisciato alla grande anche perché era nell'era Facebookiana.
io sono iscritto su netlog.....e nn ci vado da tantiiiiiiissimo tempo ...devo dare di nuovo un occhiata ...cmq, fino a quando mi collegavo piu spesso, a parte un gay che mi mandò un messaggio che mi fece venire il vomito e che mandai a quel paese....non mi è successo mai nulla di strano in particolare u.u......
io sono iscritto su netlog.....e nn ci vado da tantiiiiiiissimo tempo ...devo dare di nuovo un occhiata ...cmq, fino a quando mi collegavo piu spesso, a parte un gay che mi mandò un messaggio che mi fece venire il vomito e che mandai a quel paese....non mi è successo mai nulla di strano in particolare u.u......
boooh .... se ti riferisci all'utente di questo forum che ha prima postato...non lo conosco proprio....quindi che ne so u.u .....e pooi chi se lo ricorda come si chiamava....e nemmeno voglio ricordarlo.... di solito il nome di una bonazza si può sempre ricordare, ma di un gay
Comment