diciamo che "uso" solo FB.....se mi ricordo ci vado una volta a settimana per 5 minuti .....preferisco stare su GS
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Social Network.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioUffa, nessun racconto scabroso?Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDaj Daph, non vuoi uno schiavetto che ti lecchi i piedi?Mh.
Comment
-
io sono iscritto su netlog.....e nn ci vado da tantiiiiiiissimo tempo ...devo dare di nuovo un occhiata ...cmq, fino a quando mi collegavo piu spesso, a parte un gay che mi mandò un messaggio che mi fece venire il vomito e che mandai a quel paese....non mi è successo mai nulla di strano in particolare u.u......sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggioio sono iscritto su netlog.....e nn ci vado da tantiiiiiiissimo tempo ...devo dare di nuovo un occhiata ...cmq, fino a quando mi collegavo piu spesso, a parte un gay che mi mandò un messaggio che mi fece venire il vomito e che mandai a quel paese....non mi è successo mai nulla di strano in particolare u.u......Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioEra Lies?
Ps : Cmq Meanin ha ragione ,daph u.usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment