E' facile su fb fare i bulli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Social Network.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioComunque, IO sono nato il 22 febbraio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSei inutile, IO il 23.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa è una cosa che riguarda Daph
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer quanto ci abbia poco a che fare con FB e co., c'è gente peggiore su msnsigpic
Comment
-
FB mi basta, il resto neanche lo conosco, menomale...
Ah prima di FB stavo su badoo, ma ci stavo solo per passarmi il tempo a fare il bastardo prendendo tutti per il culo.
Adesso su facebook ci passo qualche minuto al giorno. oltre che per passatempo, ci sto tanto per avere novità su qualche gruppo che mi appartiene come quello della mia facoltà, per esempio. Non avendo alcun parente/amico lontano con il quale dovermi sentire e non usandolo come metodo per rimorchiare praticamente non mi serve a niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFB mi basta, il resto neanche lo conosco, menomale...
Ah prima di FB stavo su badoo, ma ci stavo solo per passarmi il tempo a fare il bastardo prendendo tutti per il culo.
Adesso su facebook ci passo qualche minuto al giorno. oltre che per passatempo, ci sto tanto per avere novità su qualche gruppo che mi appartiene come quello della mia facoltà, per esempio. Non avendo alcun parente/amico lontano con il quale dovermi sentire e non usandolo come metodo per rimorchiare praticamente non mi serve a niente.
Comunque sia, non ho nulla. Non tanto per fare quello controcorrente, quanto perché proprio mi stufa troppo farmi l'account, sia di FB sia di Netlog credo che mi piegherò a Facebook quando sarà proprio inevitabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioComunque, IO sono nato il 22 febbraio.
vedi di nascere tipo un mese dopo, così nasci in primavera e festeggiamo pure nello stesso mese.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioil 22 Febbraio è nato Dargen D'amico.
vedi di nascere tipo un mese dopo, così nasci in primavera e festeggiamo pure nello stesso mese.Spoiler:Noto con piacere che sono riuscito a distoglierti dal fatto che mi avevi detto di comprarti qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ti hanno fottuto la pass?
Comment
Comment