Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si potrebbe pensare ma la realtá é che uno dei miei sogni è avere una famiglia con la donna della mia vita. E non sono un romantico, è solo che a vent'anni mi sono giá reso conto che poche prospettive possono tanto rendere felice un uomo come questa.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Se debbo essere sincero, tutto mi aspettavo tranne che Daph incinta
      E' troppo uno spirito libero, lei
      Sono sincera: è proprio il mio senso di libertà che mi ha portata ad avere un figlio.. Non era in progetto, ma per fortuna è capitato...

      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " Riuscirò a mantenerlo con questa crisi? "
      Per fortuna questa crisi non mi sfiora minimamente, spero andrà avanti così..
      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " E se si droga? "
      Che lo faccia per scelta sua e non perché "tutti lo fanno e quindi pure io lo faccio"
      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " E se vuole i pannolini D&G? "
      Non credo che nel suo primo anno di vita avrà certe pretese se li vuole che li compri a suo figlio..
      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " Come posso tenerlo lontano dal fumo? "
      Il primo errore è tenerlo lontano da cose simili, o addirittura proibirle, categoricamente le proverà o farà uso di certe cose..
      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " E se è un maschio e mi porta una incinta? "
      Divento nonna
      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " E se non vuole studiare? "
      Che vada a lavorare (così come abbiamo fatto io e il padre)
      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " E se non riesco a mantenergli la scuola? "
      Sacrifici.
      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " E se viene picchiato a scuola? "
      Che impari a farsi rispettare
      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      " E se ha qualche problema? "
      E se cade un meteorite sulla terra e ci ammazza tutti?
      Mh.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        Sono sincera: è proprio il mio senso di libertà che mi ha portata ad avere un figlio.. Non era in progetto, ma per fortuna è capitato...


        Per fortuna questa crisi non mi sfiora minimamente, spero andrà avanti così..

        Che lo faccia per scelta sua e non perché "tutti lo fanno e quindi pure io lo faccio"

        Non credo che nel suo primo anno di vita avrà certe pretese se li vuole che li compri a suo figlio..

        Il primo errore è tenerlo lontano da cose simili, o addirittura proibirle, categoricamente le proverà o farà uso di certe cose..

        Divento nonna

        Che vada a lavorare (così come abbiamo fatto io e il padre)

        Sacrifici.

        Che impari a farsi rispettare

        E se cade un meteorite sulla terra e ci ammazza tutti?
        Sei più matura di quanto credevo, collega...Ti stimo...Ancora Auguri!
        Spoiler:
        a parte certe volgarità...e vabbè...nessuno è perfetto! Auguri per Aaron! (ma quando nasce...a un anno? così è già svezzato! )
        Last edited by jenny56; 04 January 2013, 19:20.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • E comunque Aaron è un nome fighissimo!
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
            E comunque Aaron è un nome fighissimo!
            Sì, ma la famiglia di Aleks non riesce a concepirlo come nome.. visto che millenni fa avevano un cane che si chiamava così

            Quindi stiamo seriamente pensando di chiamarlo Sasha di secondo nome.. che poi sarebbe sempre il nome "Aleksander" (Nome del padre) in russo o slavo...
            Mh.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
              Sì, ma la famiglia di Aleks non riesce a concepirlo come nome.. visto che millenni fa avevano un cane che si chiamava così

              Quindi stiamo seriamente pensando di chiamarlo Sasha di secondo nome.. che poi sarebbe sempre il nome "Aleksander" (Nome del padre) in russo o slavo...
              Noooooooooo...Sasha è troppo da effeminato, a 'sto punto meglio Aleksander
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                Noooooooooo...Sasha è troppo da effeminato, a 'sto punto meglio Aleksander
                Ma ti rendi conto che tu ti chiami Pasquale...? cioè.. PASQUALE.
                Mh.

                Comment


                • Se incontrassi un Sasha lo sfotterei come credo farebbe il 90% delle persone.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Se incontrassi un Sasha lo sfotterei come credo farebbe il 90% delle persone.
                    Perché noi italiani siamo spinti a pensare che Sasha sia un nome femminile ma tanto contiamo di rimanerci ben poco in italia...

                    E comunque si chiamerà Aaron, Sasha probabilmente verrà usato come secondo nome...
                    Mh.

                    Comment


                    • Ma solo a me non viene da pensare ad una donna con Sasha?

                      Sarà che conoscevo un ragazzo di nome Sasha.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ma solo a me non viene da pensare ad una donna con Sasha?

                        Sarà che conoscevo un ragazzo di nome Sasha.
                        Oh, alleluja!
                        Mh.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                          Ma ti rendi conto che tu ti chiami Pasquale...? cioè.. PASQUALE.
                          Ha una storia interessante:

                          http://it.wikipedia.org/wiki/Pasquale

                          E non è un nome da effeminato

                          Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                          Perché noi italiani siamo spinti a pensare che Sasha sia un nome femminile ma tanto contiamo di rimanerci ben poco in italia...

                          E comunque si chiamerà Aaron, Sasha probabilmente verrà usato come secondo nome...
                          Come già detto Aaron è molto più bello

                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Se incontrassi un Sasha lo sfotterei come credo farebbe il 90% delle persone.
                          E se fosse Sasha Baron Cohen, sarebbe il contrario
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                          Comment


                          • Ma in base a cosa Sasha è un nome da effeminato?
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Ma in base a cosa Sasha è un nome da effeminato?
                              Innanzitutto, è sia maschile che femminile. E poi quando si scherza si scherza...Non penso sia da effeminato sul serio, ma piuttosto, inadatto ad un ragazzo. Come per esempio il nome Andrea. E' utilizzato prevalentemente per i maschi, ma alcuni lo danno pure alle figlie femmine, ecco secondo me sbagliano...
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • E' un po' come la storia del nome Andrea, che pur significando letteralmente "uomo" all'estero (ma ultimamente anche in Italia) viene dato anche alle donne.

                                Comunque a me Sasha mi fa pensare solo ad una persona:

                                Spoiler:


                                Comment

                                Working...
                                X