Si potrebbe pensare ma la realtá é che uno dei miei sogni è avere una famiglia con la donna della mia vita. E non sono un romantico, è solo che a vent'anni mi sono giá reso conto che poche prospettive possono tanto rendere felice un uomo come questa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSe debbo essere sincero, tutto mi aspettavo tranne che Daph incinta
E' troppo uno spirito libero, lei
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" Riuscirò a mantenerlo con questa crisi? "
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" E se si droga? "
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" E se vuole i pannolini D&G? "
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" Come posso tenerlo lontano dal fumo? "
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" E se è un maschio e mi porta una incinta? "
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" E se non vuole studiare? "
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" E se non riesco a mantenergli la scuola? "
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" E se viene picchiato a scuola? "
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio" E se ha qualche problema? "Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSono sincera: è proprio il mio senso di libertà che mi ha portata ad avere un figlio.. Non era in progetto, ma per fortuna è capitato...
Per fortuna questa crisi non mi sfiora minimamente, spero andrà avanti così..
Che lo faccia per scelta sua e non perché "tutti lo fanno e quindi pure io lo faccio"
Non credo che nel suo primo anno di vita avrà certe pretese se li vuole che li compri a suo figlio..
Il primo errore è tenerlo lontano da cose simili, o addirittura proibirle, categoricamente le proverà o farà uso di certe cose..
Divento nonna
Che vada a lavorare (così come abbiamo fatto io e il padre)
Sacrifici.
Che impari a farsi rispettare
E se cade un meteorite sulla terra e ci ammazza tutti?Spoiler:a parte certe volgarità...e vabbè...nessuno è perfetto! Auguri per Aaron! (ma quando nasce...a un anno? così è già svezzato! )Last edited by jenny56; 04 January 2013, 19:20.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioE comunque Aaron è un nome fighissimo!
Quindi stiamo seriamente pensando di chiamarlo Sasha di secondo nome.. che poi sarebbe sempre il nome "Aleksander" (Nome del padre) in russo o slavo...Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSì, ma la famiglia di Aleks non riesce a concepirlo come nome.. visto che millenni fa avevano un cane che si chiamava così
Quindi stiamo seriamente pensando di chiamarlo Sasha di secondo nome.. che poi sarebbe sempre il nome "Aleksander" (Nome del padre) in russo o slavo...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioNoooooooooo...Sasha è troppo da effeminato, a 'sto punto meglio AleksanderMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSe incontrassi un Sasha lo sfotterei come credo farebbe il 90% delle persone.
E comunque si chiamerà Aaron, Sasha probabilmente verrà usato come secondo nome...Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa solo a me non viene da pensare ad una donna con Sasha?
Sarà che conoscevo un ragazzo di nome Sasha.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMa ti rendi conto che tu ti chiami Pasquale...? cioè.. PASQUALE.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pasquale
E non è un nome da effeminato
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioPerché noi italiani siamo spinti a pensare che Sasha sia un nome femminile ma tanto contiamo di rimanerci ben poco in italia...
E comunque si chiamerà Aaron, Sasha probabilmente verrà usato come secondo nome...
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSe incontrassi un Sasha lo sfotterei come credo farebbe il 90% delle persone.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa in base a cosa Sasha è un nome da effeminato?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
Comment