Per quello bisogna accorrere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioNo G, non ho detto che sei un arrapato.
Rileggi il mio post, intendevo dire altro xD
Gurenanale
Io mi riferivo ai potenziali "accusatori di arrapamento"
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioA me pare che i baffi stonino
Comment
-
Che era inguardabile e ieri sono andato dai proff delle superiori e la prima cosa che mi hanno detto è che sembravo un accattone quindi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la ho accorciata di un bel po'.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBel cosplay Alex
Ma come impugni strano la pistola però!
Me ne sono accorto dopo aver fatto le foto di averla impugnata in quel modo XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioÈ che sono poco folti...comunque sono provvisori, non so se tenerli o no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioCavolo, ti è costato 50€ il biglietto?
Comment
Comment