Anche un mio amico lo chiamiamo gabbo. E' un Gabriele ciccione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Racconto del post serata della festa dei single.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon dovresti ridere. Se ridi ti si accorcia la vita. D:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa asd. Comunque che c'è di male nel riunirsi e brindare? Vi odio tutti.
Ma prima di chiudere deve dirci che erano le rose non rose.. altrimenti giuro che apro un topic.. eddai!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sbavo dietro tutti voi.
Ma che soprannome di merda Gabbo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi hanno detto di berlo tutto d'un fiato e io di risposta lo bevvi in 5 secondi con 3 riprese.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSolo a me non torna qualcosa?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOffese tra mod, non me l'aspettavo. Qualche altro scheletro nell'armadio?
Comment
Comment