Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Racconto del post serata della festa dei single.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    [Giro turistico mode on]Mentre qui possiamo vedere un Lies che si scava la fossa da solo..
    Andiamo avanti.[/off]
    Mh.

    Comment


    • #47
      Neanche sapevo esistesse una festa dei single

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
        Io lo so, e sono lieto che lo sappia anche tu.
        Strano, qui basta postare l'ascella non rasata di una ragazza e son tutti a sbavarle dietro, forse non è un buon segno che a te non succeda lo stesso.
        Per quale motivo invece mi sento di vantarmene?
        Probabilmente faccio in modo che cose simili non mi succedano, non mi piace essere adorata dalla gente, preferisco il contrario su un forum del genere.
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Perché Lies, devi sapere che i muscoli esagerati non sono tutto in un uomo. C'è ben altro con cui compensare
          Superbia?

          Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Ah, ovviamente nessuno sbava dietro alla sottoscritta, perlomeno nel web. Sai, la cosa è molto triste, a me di certo non capita. Solitamente mi succede nella mia vita reale, non qui.
          Evidentemente conta molto anche nelle donne.
          last fm

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
            Probabilmente faccio in modo che cose simili non mi succedano
            Continua a postare foto, finora ha funzionato.
            Non mi piace essere adorata dalla gente, preferisco il contrario su un forum del genere.
            Ma... ma... il tuo ragazzo l'hai beccato qui e anche qualche amico mi pare di capire. Ilare.
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
              Per quale motivo invece mi sento di vantarmene?
              Probabilmente faccio in modo che cose simili non mi succedano, non mi piace essere adorata dalla gente, preferisco il contrario su un forum del genere.
              Bella antitesi.
              last fm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Superbia?
                Più che superbia la chiamerei superiorità, quella cui ti riferisci, e a mio avviso è una grande qualità quando ce lo si può permettere. Per il resto, se dovessi attenermi al basso livello del forum, mi verrebbe da dire altro, ma preferisco di no.
                Evidentemente conta molto anche nelle donne.
                La mia non è superbia, mi sono limitata a dirti che solitamente le avances le ricevo nella mia vita reale, non di certo su un forum di arrapati
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • #53
                  Ma solo io vengo su DBA per cazzeggiare e basta?
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Ma solo io vengo su DBA per cazzeggiare e basta?
                    E io che sto facendo?
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Ma solo io vengo su DBA per cazzeggiare e basta?
                      Ma i forum non sono fatti per cazzeggiare?


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • #56
                        Mmmmh, era più divertente quando si insultava Black Ghost..
                        Mh.

                        Comment


                        • #57
                          Sì, ma in questo "forum del genere" nessuno obbliga un altro ad entrare.
                          Per inciso, ricordo a tutti che non esiste un topic con la dicitura "libertà di insultarsi a vicenda".
                          Parlate pure liberamente della condizione di single o altro, ma non ammetto più sfottò, neanche velati, visto che alcuni iniziano a parermi pesanti.

                          Comment


                          • #58
                            è arrivato Fidel

                            Comment


                            • #59
                              Ma sembra quasi che su DBA si venga per rimorchiare(un foum di DRAGONBALL),e so a grandi linee che per molti è stato ed è tutt'ora così... boh, trovavo solo tutto ciò lolloso.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Ma rimorchiare chi? Roscio?

                                Comment

                                Working...
                                X