Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gianni Morandi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E mette in mezzo gente che una volta tanto non c'entra niente penoso all'inverosimile. Ma lo staff non riesce a toglierlo davanti una volta per tutte?

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Ti conviene davvero postare screenshot dove vieni perculato per circa mezz'ora, dove il tuo fake viene bellamente sgamato, dove vieni costretto ad aprire un topic come questo e dove mi dai la password del tuo fake sperando di incastrarmi senza sapere che qui la roba di msn non vale nulla? Ti piace proprio l'autoumiliazione, eh? non sei così lontano dal coprofago D.O.C., allora.

Non so se sia volontario ma lol.
      Ti ripeto che non mi hai costretto minchione.

Comment

Se non usi il filtrino il problema del lato da cui aspirare non c'è

Comment

Guarda che Blaze ti ha risposto in quel modo.

Comment

1- Non ho quotato nessun post, quindi potrei rivolgermi anche a lui. Perchè ti senti tirato in causa?
            2- Non c'è più gusto.

Comment

Lotta tra fake, riesci a non essere il primo nemmeno in questo.
              Per la serie, sei così deficiente che in una gara di deficienza arrivi secondo.

Comment

Ecco gli Screen + importanti:

Comment

Dopo aver scoperto che Blaze non mi vuole bene mi accingo a suicidarmi.

Comment

Bar, la devi smettere di fare cazzate e di nasconderti dietro al mio nick, però
                    Quel nick non mi appartiene. Io su msn non mi chiamo così per quanto mi riguarda quei log te li sei fatti da solo con un tuo fake.
                    Per quanto riguarda l'altro contatto, è vietato da regolamento postare contatti estranei.
                    Non so come abbia fatto a simulare la mia email sopra, ma di programmini ce ne sono a iosa, mi ha detto Guren.
                    Last edited by Blaze; 23 February 2011, 19:05.

Comment

Certo. Eri te e mi hai pure minacciato.

Comment

Bar, hai scartavetrato le palle anche a chi non le ha. Sciò.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X