Facciamo gli Auguri al nostro babbeooo, ormai maggiorenne.... anche se posta poco è un simpaticone...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti Auguri, Babbeooo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma non posta su DBA...
Piuttosto, dimmi, metti i morti in foto perché è la tua aspirazione?
Se è così, beh, hai tutto il mio appoggio.
Che poi nel tuo forum ti firmi Ana Maria.
Lollete.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non posta su DBA...
Piuttosto, dimmi, metti i morti in foto perché è la tua aspirazione?
Se è così, beh, hai tutto il mio appoggio.
Che poi nel tuo forum ti firmi Ana Maria.
Lollete.
non mi serve il tuo appoggio...quello riservalo al Roscio... Ana Maria è spagnolo e comunque babbeooo posta anche qui se vuole...mica è proibito?Last edited by jenny56; 02 March 2011, 13:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Fai gli auguri anche a Cambiasso ché compie gli anni oggi.
Posta anche qui, se vuole, mica è proibito?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 March 2011, 02:22.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiono, è per ricordare a tutti che non siamo eterni...
Comment
-
Auguri, mi era simpatico.
Comment
-
auguri, chiunque li compia.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioper ricordare chi non c'è più...
dài cazzo, è già abbastanza traumatico pensarci ogni giorno accendendo la tv o sfogliando un giornale, non voglio pensare ai dolori che stanno provando i suoi familiari anche quando mi connetto a dba.
bisognorebbe fare il contrario, dimenticare il fatto, dimenticarsi di lei, se possibile, fintanto che la ferita è aperta. se fossi di qui saresti uno di quegli idioti che va a fare i sopralluoghi con la famiglia e portare stupidi fiori, come servisse a qualcosa.
che mondo di merda.
Comment
Comment