Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma non posta su DBA...
Piuttosto, dimmi, metti i morti in foto perché è la tua aspirazione?
Se è così, beh, hai tutto il mio appoggio.
Che poi nel tuo forum ti firmi Ana Maria.
Lollete.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ma non posta su DBA...
Piuttosto, dimmi, metti i morti in foto perché è la tua aspirazione?
Se è così, beh, hai tutto il mio appoggio.
Che poi nel tuo forum ti firmi Ana Maria.
Lollete.
no, è per ricordare a tutti che non siamo eterni....e per ricordare chi non c'è più...
non mi serve il tuo appoggio...quello riservalo al Roscio... Ana Maria è spagnolo e comunque babbeooo posta anche qui se vuole...mica è proibito?
Che poi il discorso di Marc è corretto: a parti inverse potresti benissimo aprire un topic d'auguri anche per quegli altri tizi che oggi compiono gli anni, segnalati nella home del forum.
ma anche per ricordare che nel mondo ci sono dei figli di puttana maledetti che ti prendono le figlie e non te le fanno più vedere se non una volta morte.
dài cazzo, è già abbastanza traumatico pensarci ogni giorno accendendo la tv o sfogliando un giornale, non voglio pensare ai dolori che stanno provando i suoi familiari anche quando mi connetto a dba.
bisognorebbe fare il contrario, dimenticare il fatto, dimenticarsi di lei, se possibile, fintanto che la ferita è aperta. se fossi di qui saresti uno di quegli idioti che va a fare i sopralluoghi con la famiglia e portare stupidi fiori, come servisse a qualcosa.
che mondo di merda.
Comment