Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA CUP di Fifa 11: Seconda edizione (torneo simulativo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posso avere il Portogruaro?

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
      Posso avere il Portogruaro?
      Certamente! Iscritto!

Comment

Argentina con la penultima formazione dell'altra volta
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Iscritto

Comment

Potresti mettere Olic al posto di Muller e Klose al posto di Mario Gomez?
            Grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Potresti mettere Olic al posto di Muller e Klose al posto di Mario Gomez?
              Grazie in anticipo
              certo

Comment

Scusa Final....avevo chiesto se potevi mettere Torres al posto di Malouda. Grazie!
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  Scusa Final....avevo chiesto se potevi mettere Torres al posto di Malouda. Grazie!
                  Si, ho capito! Gli aggiornamenti li faccio tutti direttamente nei giorni che vanno dalla chiusura delle iscrizioni all'inizio del torneo.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Si, ho capito! Gli aggiornamenti li faccio tutti direttamente nei giorni che vanno dalla chiusura delle iscrizioni all'inizio del torneo.
                    Ah ok,scusa! Comunque secondo me si può iniziare dato che non vedo nuove iscrizioni

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Ah ok,scusa! Comunque secondo me si può iniziare dato che non vedo nuove iscrizioni
                      No, c'è gente che può connettersi solo nel fine settimana.
                      sigpic

Comment

Oh, ero senza linea. Stavolta voglio partecipare visto il deficit qualitativo generale dimostrato nella scorsa edizione. Partecipo con la putenza del Deportivo.

Comment

Ufficialmente le iscrizioni sarebbero finite da due giorni...Final,non ci abbandonare proprio adesso

Comment

Beh, chi si vuole iscrivere lo dica, al massimo Final Goku dirà che non si può. Non vedo dove stia il problema (anche perché Daredevil era senza linea, quindi è giustificato).
                            sigpic

Comment

Eccomi ragazzi!

Scusate l'assenza ma il mio vecchio modem mi ha definitivamente abbandonato (pochi giorni dopo la dipartita del mio vecchio PC, si devono essere messi daccordo )

Comunque le iscrizioni sono terminate, Daredevil è da considerarsi iscritto.

Il torneo inizierà ufficialmente Lunedi 4 Aprile (per permettere ad Ajeje di tornare dal ban temporaneo).

A breve verrano stilati i calendari.

A differenza dello scorso anno non ci saranno i 4 gironi da 8 squadre ma la più classica formula degli 8 gironi da 4 con partite di andata e ritorno.

Comment

Ma non avevamo detto secca,stavolta?

Comment

Working...
                                X