Posso avere il Portogruaro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA CUP di Fifa 11: Seconda edizione (torneo simulativo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioPosso avere il Portogruaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPotresti mettere Olic al posto di Muller e Klose al posto di Mario Gomez?
Grazie in anticipo
Comment
-
Scusa Final....avevo chiesto se potevi mettere Torres al posto di Malouda. Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioScusa Final....avevo chiesto se potevi mettere Torres al posto di Malouda. Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSi, ho capito! Gli aggiornamenti li faccio tutti direttamente nei giorni che vanno dalla chiusura delle iscrizioni all'inizio del torneo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioAh ok,scusa! Comunque secondo me si può iniziare dato che non vedo nuove iscrizionisigpic
Comment
-
Oh, ero senza linea. Stavolta voglio partecipare visto il deficit qualitativo generale dimostrato nella scorsa edizione. Partecipo con la putenza del Deportivo.
Comment
-
Ufficialmente le iscrizioni sarebbero finite da due giorni...Final,non ci abbandonare proprio adesso
Comment
-
Eccomi ragazzi!
Scusate l'assenza ma il mio vecchio modem mi ha definitivamente abbandonato (pochi giorni dopo la dipartita del mio vecchio PC, si devono essere messi daccordo)
Comunque le iscrizioni sono terminate, Daredevil è da considerarsi iscritto.
Il torneo inizierà ufficialmente Lunedi 4 Aprile (per permettere ad Ajeje di tornare dal ban temporaneo).
A breve verrano stilati i calendari.
A differenza dello scorso anno non ci saranno i 4 gironi da 8 squadre ma la più classica formula degli 8 gironi da 4 con partite di andata e ritorno.
Comment
-
Comment