Posso avere il Portogruaro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA CUP di Fifa 11: Seconda edizione (torneo simulativo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioPosso avere il Portogruaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPotresti mettere Olic al posto di Muller e Klose al posto di Mario Gomez?
Grazie in anticipo
Comment
-
Scusa Final....avevo chiesto se potevi mettere Torres al posto di Malouda. Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioScusa Final....avevo chiesto se potevi mettere Torres al posto di Malouda. Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSi, ho capito! Gli aggiornamenti li faccio tutti direttamente nei giorni che vanno dalla chiusura delle iscrizioni all'inizio del torneo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioAh ok,scusa! Comunque secondo me si può iniziare dato che non vedo nuove iscrizionisigpic
Comment
-
Oh, ero senza linea. Stavolta voglio partecipare visto il deficit qualitativo generale dimostrato nella scorsa edizione. Partecipo con la putenza del Deportivo.
Comment
-
Ufficialmente le iscrizioni sarebbero finite da due giorni...Final,non ci abbandonare proprio adesso
Comment
-
Eccomi ragazzi!
Scusate l'assenza ma il mio vecchio modem mi ha definitivamente abbandonato (pochi giorni dopo la dipartita del mio vecchio PC, si devono essere messi daccordo )
Comunque le iscrizioni sono terminate, Daredevil è da considerarsi iscritto.
Il torneo inizierà ufficialmente Lunedi 4 Aprile (per permettere ad Ajeje di tornare dal ban temporaneo).
A breve verrano stilati i calendari.
A differenza dello scorso anno non ci saranno i 4 gironi da 8 squadre ma la più classica formula degli 8 gironi da 4 con partite di andata e ritorno.
Comment
-
Comment