Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA CUP di Fifa 11: Seconda edizione (torneo simulativo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah ah, beccati questo, Sebi

Ti ho impedito di vincere in tutte le partite del girone

Comment

• Che schifo essere eliminati dal Bayern. Senza contare che abbiamo gettato via dei punti negli ultimi minuti in alcune partite.
      last fm

Comment

• Subito agli ottavi contro il campione uscente.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• E vabbè....Italia e Olanda hanno due squadrette e io ho il Liverpool...qua c'è puzza di Moggi.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Formazione Italia-Halmstads:

ITALIA (4-3-3)

G.Buffon
            G.Chiellini
            L.Bonucci
            D.Criscito
            R.Montolivo
            A.Pirlo
            D.De Rossi
            A.Palombo
            A.Cassano
            A.Di Natale
            G.Rossi

F.Marchetti
            C.Maggio
            L.Antonini
            C.Marchisio
            S.Pepe
            G.Pazzini
            M.Balotelli

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
            DEPORTIVO LA CORUNA - ITALIA 2-2
            24' Riki (D), 42' Iaquinta (I), 65' Iaquinta (I), 82' Riki (D)

CLASSIFICA FINALE

1- Italia 16 punti (+12)
            2-Olanda 10 punti (+9)
            3-Bucaspor 4 punti (-10)
            4-Deportivo 4 punti (-11)
            Non era mio obiettivo fare l'en plein, si vedeva nella formazione. I miei giocatori hanno addirittura conquistato un risultato utile anche se non avevo completamente preparato la partita in nessun modo. Abbiamo già la testa ai veri scontri che contano, nella partita di oggi mi si è infortunato Amauri, ma nella mia rosa titolare lui non sta nemmeno in panchina, ecco perchè oggi l'ho schierato, prevenire è meglio che curare. Che allenatore!
            Per gli ottavi non sottovaluterei l'Halmstads, anche se dal nome sembra una squadra abbordabile, nei fatti hanno dimostrato di essere una grande squadra battendo almeno una volta tutte le squadre del loro girone, compreso il Real Madrid.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ah ah, beccati questo, Sebi

Eh sì sì, ma se solo l'avessi minimamente voluto li avrei asfaltati
            Almeno ora tifa per me, così potrai dire di essere stato l'unico ad aver fatto un punto contro i campioni

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            E vabbè....Italia e Olanda hanno due squadrette e io ho il Liverpool...qua c'è puzza di Moggi.
            Non hai considerato l'allenatore! E' lui che fa la differenza!

Comment

• Ovviamente. Per logica divento paradossalmente la seconda squadra più forte del torneo

Comment

• Esattamente
                Senza neanche bisogno di dover fare, ottavi, quarti, semifinale e finale!

Comment

• Che brutto perdere la prima posizione con l'ultima partita

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Esattamente
                    Senza neanche bisogno di dover fare, ottavi, quarti, semifinale e finale!
                    Però devi rimanere imbattuto. Son partite di andate e ritorno, e non puoi permetterti di perdere e nemmeno pareggiare. Per il mio on...per il tuo onore

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Non hai considerato l'allenatore! E' lui che fa la differenza!
                      Intendevo nei sorteggi...vi sono capitati a te l'Halmstadts e a Feleset l'Hercules. Due squadre sostanzialmente facili...io devo piegare il Liverpool per raggiungere i quarti
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Non ho capito perchè ti associ a Italia e Olanda. Non sei l'unico a dover sudare per passare, no?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Però devi rimanere imbattuto. Son partite di andate e ritorno, e non puoi permetterti di perdere e nemmeno pareggiare. Per il mio on...per il tuo onore
                          Ah vero! Ecco, questo mi pare un po' difficile però... Io non sono come lo Shalke, o meglio: non tutte le squadre che incontro sono come l'inter

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          Intendevo nei sorteggi...vi sono capitati a te l'Halmstadts e a Feleset l'Hercules. Due squadre sostanzialmente facili...io devo piegare il Liverpool per raggiungere i quarti
                          Ah ok capito. Va be' però devi considerare che il Liverpool è arrivato secondo e tu primo, gli abbinamenti sono fatti sosì, se io fossi arrivato secondo avrei incontrato il Real, dipende da come si va nel girone.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ah ah, beccati questo, Sebi

Bla bla bla...

Però che palle, mi sono fatta espellere un giocatore. XD
                            sigpic

Comment

• Comment

• Spero che l'Inter che affronterà il mio Barca sia quella vista contro lo Shalke.

Comment

Working...
                                X