Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA CUP di Fifa 11: Seconda edizione (torneo simulativo)
DEPORTIVO LA CORUNA - ITALIA 2-2
24' Riki (D), 42' Iaquinta (I), 65' Iaquinta (I), 82' Riki (D)
CLASSIFICA FINALE
1- Italia 16 punti (+12) 2-Olanda 10 punti (+9)
3-Bucaspor 4 punti (-10)
4-Deportivo 4 punti (-11)
Non era mio obiettivo fare l'en plein, si vedeva nella formazione. I miei giocatori hanno addirittura conquistato un risultato utile anche se non avevo completamente preparato la partita in nessun modo. Abbiamo già la testa ai veri scontri che contano, nella partita di oggi mi si è infortunato Amauri, ma nella mia rosa titolare lui non sta nemmeno in panchina, ecco perchè oggi l'ho schierato, prevenire è meglio che curare. Che allenatore!
Per gli ottavi non sottovaluterei l'Halmstads, anche se dal nome sembra una squadra abbordabile, nei fatti hanno dimostrato di essere una grande squadra battendo almeno una volta tutte le squadre del loro girone, compreso il Real Madrid.
Ti ho impedito di vincere in tutte le partite del girone
Eh sì sì, ma se solo l'avessi minimamente voluto li avrei asfaltati
Almeno ora tifa per me, così potrai dire di essere stato l'unico ad aver fatto un punto contro i campioni
Esattamente
Senza neanche bisogno di dover fare, ottavi, quarti, semifinale e finale!
Però devi rimanere imbattuto. Son partite di andate e ritorno, e non puoi permetterti di perdere e nemmeno pareggiare. Per il mio on...per il tuo onore
Non hai considerato l'allenatore! E' lui che fa la differenza!
Intendevo nei sorteggi...vi sono capitati a te l'Halmstadts e a Feleset l'Hercules. Due squadre sostanzialmente facili...io devo piegare il Liverpool per raggiungere i quarti
Però devi rimanere imbattuto. Son partite di andate e ritorno, e non puoi permetterti di perdere e nemmeno pareggiare. Per il mio on...per il tuo onore
Ah vero! Ecco, questo mi pare un po' difficile però... Io non sono come lo Shalke, o meglio: non tutte le squadre che incontro sono come l'inter
Intendevo nei sorteggi...vi sono capitati a te l'Halmstadts e a Feleset l'Hercules. Due squadre sostanzialmente facili...io devo piegare il Liverpool per raggiungere i quarti
Ah ok capito. Va be' però devi considerare che il Liverpool è arrivato secondo e tu primo, gli abbinamenti sono fatti sosì, se io fossi arrivato secondo avrei incontrato il Real, dipende da come si va nel girone.
Comment