Ciao a tutti non avevo niente da fare e mi sono iscritto pochi si ricorderanno di me sono tornato sono contento di essere qui con tutti voi e sono contento che il mio topic dei film sia in cima alla classifica questo vuol proprio dire che questo forum è morto e sta per essere sepolto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rieccomi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro!! Visualizza MessaggioMa ancora non è crepata sta jenny"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro!! Visualizza MessaggioMa ancora non è crepata sta jenny
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro!! Visualizza MessaggioMa ancora non è crepata sta jennyOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi stai simpatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro!! Visualizza Messaggioaspè che faccio una foto del mio culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro!! Visualizza Messaggionon che me ne importi poi tantoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment