Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se i dinosauri tornassero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E se i dinosauri tornassero?

Mi impersonifico in Jeff Buckley per un topic nel suo stile.

Se mai dovessero tornare i dinosauri in quest'epoca, anche domani, nella medesima quantità che erano bene o male quando ancora erano sul pianeta, chi pensate sarebbe il vincitore del posto di dominio sul pianeta?

I dinosauri con la loro ferocia e potenza o noi con le nostre armi e la nostra conoscenza?
    30
    Esseri umani
    0%
    27
    Dinosauri
    0%
    3

Una pistolina fa fuori anche un brachiosauro.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
      Mi impersonifico in Jeff Buckley per un topic nel suo stile.

Se mai dovessero tornare i dinosauri in quest'epoca, anche domani, nella medesima quantità che erano bene o male quando ancora erano sul pianeta, chi pensate sarebbe il vincitore del posto di dominio sul pianeta?

I dinosauri con la loro ferocia e potenza o noi con le nostre armi e la nostra conoscenza?
      Ho votato che vinciamo noi: l'astuzia alle volte aiuta più della forza bruta e violenta, devastante di quei bestioni....
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Una pistolina fa fuori anche un brachiosauro.
        Tu dici? A malapena ci stendi un orso se non lo becchi in testa

Comment

Ora sicuramente gli umani. Nascendo entrambi nello stesso momento non direi..

Comment

Le armi leggere sui più grossi non avrebbero effetto, ma bastano i raid aerei e i carri

Elusys

Comment

Gioca a Dino D-Day,

Comment

Ovviamente gli umani, il gap di potenza è troppo forte. Individualmente siamo ovviamente inferiori, ma come forza collettiva siamo bbbbravi a sterminare specie.

E ABBIAMO DAH BOMB.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Ovviamente gli umani, il gap di potenza è troppo forte. Individualmente siamo ovviamente inferiori, ma come forza collettiva siamo bbbbravi a sterminare specie.

E ABBIAMO DAH BOMB.
                  Branchi di Velociraptor che si nascondono tra le rovine delle grandi città sarebbero difficili da stanare però

Sicuramente i primi ad andarsene sarebbero i più grossi, ma non sottovaluterei quelli piccoli.

Elusys

Comment

Figo D-Day

In ogni caso io di Velociraptor intendevo principalmente. Se avete visto Jurassic Park, viene fatta appunto menzione alla possibilità, in caso fossero qui con noi, che prenderebbero loro il controllo del pianeta.

Ovviamente non conosco bene i dinosauri però se sono come nel film sono tosti

Comment

Si suppone fossero molto intelligenti, al pari delle scimmie attuali.

Cacciavano in branco e si coordinavano con dei segnali, quindi non avversari da poco.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Si suppone fossero molto intelligenti, al pari delle scimmie attuali.

Cacciavano in branco e si coordinavano con dei segnali, quindi non avversari da poco.
                        Ma i velociraptor erano parecchio piccolini quindi sarebbero divertenti per il tiro al bersaglio.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Quelli piumati, già

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ma i velociraptor erano parecchio piccolini quindi sarebbero divertenti per il tiro al bersaglio.
                            Se erano veramente così intelligenti, non credo si prestino volentieri al tiro al bersaglio

E' più probabile che ti accerchino per prenderti alle spalle.

Elusys

Comment

Intende che i veri raptor sono piccoli e piumati:

Comment

Working...
                              X