Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince lo scudetto quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi vince lo scudetto quest'anno?

Visto che ormai questo campionato è evoluto in una corsa scudetto animata e seguita come non avveniva da anni secondo voi chi si porterà lo scudetto a casa quest'anno?

Milan

Spoiler:

Le prossime partite

Milan-Sampdoria
    Brescia-Milan
    Milan-Bologna
    Roma-Milan
    Milan-Cagliari
    Udinese-Milan

Allenatore

Massimiliano Allegri

INTER

Spoiler:

Le prossime partite

Parma-Inter
    Inter-Lazio
    Cesena-Inter
    Inter-Fiorentina
    Napoli-Inter
    Inter-Catania

Allenatore

Leonardo

Napoli

Spoiler:

Prossime partite

Napoli-Udinese
    Palermo-Napoli
    Napoli-Genoa
    Lecce-Napoli
    Napoli-Inter
    Juventus-Napoli

Allenatore

Walter Mazzarri

19
    Il Milan ha già in tasca lo scudetto, dovrebbe solo buttarlo via di proposito
    0%
    13
    Vince il Napoli di Mazzarri e del matador Cavani
    0%
    6
    Vince l'Inter, la "Leomuntada" è ancora possibile
    0%
    0

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Milan, scontato..

Comment

Il Milan, se tutto va come deve andare.

E lo merita più di tutti, indubbiamente.

Comment

Il Milan ha vinto partite davvero difficili e cruciali, soprattutto le ultime... Ha vinto 4 partite su 4 contro le altre due compagini, Inter e Napoli, e nelle stesse partite ha dimostrate di essere superiore, ergo...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

io ho messo il milan, ma anche il napoli potrebbe benissimo vincerlo, anche se a vederlo sembra quello che ha le partite più impegnative adesso
          sigpic

Comment

Buttiamola in percentuali di probabilità

Milan 70%

Napoli 20%

Inter 10%

Il Milan è chiaramente favorito, ma il discorso "se lo merita più di tutti" lo trovo assurdo.
            Lo scudetto se lo merita chi arriva con più punti al 90' dell'ultima giornata eh.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Credo Milan, spero Napoli.
              last fm

Comment

Senza offesa per Ciccio, ma il Napuli non deve assolutamente vincerlo. Sono io che vivo in mezzo a tifosi napoletani tutto il tempo, e sentirli festeggiare per lo scudetto vinto dopo i tempi con Maradona sarebbe insopportabile, anche perchè già non li sopporto quando segnano un misero goal. Per farvi capire qui vendono solo le uova di Pasqua del Napoli e ho sentito il salumiere rifiutare quelli della Juve quando il fornitore glieli ha proposti

L'Inter mi sta sullo stomaco, ergo per forza Milan.
                Last edited by Daredevil; 16 April 2011, 10:09.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Senza offesa per Ciccio, ma il Napuli non deve assolutamente vincerlo. Sono io che vivo in mezzo a tifosi napoletani tutto il tempo, e sentirli festeggiare per lo scudetto vinto dopo i tempi con Maradona sarebbe insopportabile, anche perchè già non li sopporto quando segnano un misero goal. Per farvi capire qui vendono solo le uova di Pasqua del Napoli e ho sentito il salumiere rifiutare quelli della Juve quando il fornitore glieli ha proposti

L'Inter mi sta sullo stomaco, ergo per forza Milan.
                  Dare, appicct e basett e stutatell che paccr, senza offesa.
                  Last edited by c1cc10; 16 April 2011, 10:12.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Ci voleva il dialetto napoletano, non lo spagnolo. Mi deludi

Comment

editato.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Se uno scudetto non lo merita una squadra che è stata in testa per tutto il campionato, vincendo tutti gli scontri diretti, non so che dire.

Comment

Basta così, ok?
                          Ajeje, evita di saltare fuori per provocare.

Comment

Spero che lo vinciamo noi, ma dobbiamo assolutamente vincere contro le piccole con le quali ultimamente abbiamo faticato molto.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Dunque direi che la Leomuntada la possiamo escludere, l'Inter di Leonardo è pessima ed e già tanto se non cede le postazioni Champions a Udinese e Lazio, a questo punto restano Milan e Napoli, razionalmente direi che il Milan è avvantaggiato perché ha un calendario più facile ma non si sa mai che il Matador non faccia miracoli schiantando con una marea di gol tutte le squadre da qui alla Juventus e chi il Milan non prenda qualche scivolone, uno scudetto a Napoli sarebbe davvero benvenuto dopo 22 anni di astinenza.

Ps Per chi si è lamentato del fatto che a Napoli non vengono accettate uova di pasqua della Juventus, stiamo parlando di una squadretta poco più che provinciale che è già tanto se va in Europa League, a che scopo vendere le sue uova di Pasqua?
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                              X