Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince lo scudetto quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciccio, lorenzo non è andato sul personale, inoltre esistono modi meno duri per far notare a qualcuno che non ha vissuto un periodo sportivo di una certa squadra, visto che bimbetto potrebbe essere travisato.
    Proprio non riuscite a parlare di calcio senza piccarvi è? Inizio a pensare che un solo topic di calcio possa essere sufficiente.

Comment

Non sapevo che i mod potessero rimproverarsi pubblicamente a vicenda

Comunque spero ardentemente che tutto vada per il verso giusto e che vinca il Milan, pur non essendo milanista.

Comment

Io spero solo non mi centrino i tifosi come l'anno scorso

Comment

Chi lo vince?

Che domande; NOI, la squadra più titolata al mondo .

Ciccio, scollati, che se non lo vinciamo quest'anno non lo vinciamo più (vedo moooolto più roseo il futuro del Napoli ).
          sigpic

Comment

Avevo votato Milan ieri ma non ho avuto tempo di scriverlo.
            Sono contento che vada al Milan, che è l'unica squadra che stimo in Italia oltre alla mia, per via del palmares e del blasone...ed era indicibile che l'Inter fosse diventata la seconda squadra con più scudetti in Italia...almeno mo state a pari scudetti, aspettando che revochino quello di cartone all'Inter.

Certo è che dispiace, vedere il campionato in mano a una squadra che 5 anni fa non sarebbe arrivata nemmeno tra le prime tre fa riflettere su quanto piccolo stia diventando questo campionato...
            E con il continuo fallimento in Europa, la Serie A sta diventando poco a poco un campionato provinciale e privo d'interesse.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            In pratica stai dicendo che siamo una provinciale.
            Eddai Lorenzo.
            Perché non lo siete? Questa è la TERZA CL della vostra storia...se non siete una provinciale voi...
            E anche a livello di rosa, non brillate certo per quantità di campioni.
            Vi siete un po esaltati per una singola stagione.
            sigpic

Comment

Working...
            X