Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caparezza - Il sogno eretico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non è geniale ahahah
    Se io dicessi di voler andare in bagno e poi ci andassi sul serio non sarei mica un genio.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      Kevin Spacey segue perfettamente questa legge.
      Caparezza disse: "E' per questo che seguo la legge dell'ortica,che ogni giorno mi incita,quando butto giù un testo che vuoi che ti dica non c'è gusto se non irrita!"
      Capite? Non c'è gusto se non irrita!
      Kevin Spacey irrita quindi lui ha raggiunto il suo scopo.
      Mandatemi a fanculo ma l'ha detto lui!
      Ma tu hai qualche problema serio eh..
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma non è geniale ahahah
        Se io dicessi di voler andare in bagno e poi ci andassi sul serio non sarei mica un genio.
        Infatti non ho detto che è geniale...secondo quello da lui affermato in "La Legge Dell'Ortica" l'unico scopo di Kevin Spacey è irritare. Questo non è nè furbo,nè geniale,nè eretico,nè figo ma è uno scopo. Ha scritto una canzone scema con l'unico scopo di innervosire chi la ascolta. Concordo sulla stupidata di sto gesto ma non concordo sull'inutilità della canzone
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

"Kevin Spacey",canzone geniale a suo modo. Undici film rovinati...
          Ehm...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Infatti non ho detto che è geniale...secondo quello da lui affermato in "La Legge Dell'Ortica" l'unico scopo di Kevin Spacey è irritare. Questo non è nè furbo,nè geniale,nè eretico,nè figo ma è uno scopo. Ha scritto una canzone scema con l'unico scopo di innervosire chi la ascolta. Concordo sulla stupidata di sto gesto ma non concordo sull'inutilità della canzone
            Vedo che sei coerente.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ah,già,l'ho detto che è geniale. Ops!
              Vabbè,io la trovo una cosa furba perchè così c'è stata la separazione da chi lo ama davvero e chi invece è un finto fan e alla prima canzone lo manda a fanculo. E ora chiudiamo il discorso
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Perché ci sono fan che dopo che gli ha rovinato il finale di cazzomila film lo "adorano" ancora?
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Io continuo a non capire in che senso venga usato il termine "eretico" qua dentro, se qualcuno me lo potesse spiegare ne sarei molto felice
                  Mi quoto in attesa di spiegazioni
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Eretico perché denuncia i mali che nessuno ha il coraggio di denunciare tranne tutti.
                    Lastfm

Comment

Vedo che non siete nemmeno capaci di esprimere la vostra opinione su un album senza fare attacchi personali. Complimenti per la maturità.

Chiudo in attesa di discutere con lo staff le possibili sanzioni. Le vacanze di Pasqua passatevele fuori, che è bello.
                      sigpic

Comment

Dopo aver discusso con lo staff e aver dato le sanzioni ho deciso di riaprire il topic. Sono stati sanzionati solo gli utenti che hanno esagerato o che hanno postato esclusivamente per insultare, ma ciò non toglie che l'atteggiamento generale di chi ha postato in questo topic non mi sia piaciuto per niente. Criticare un cantante, un album o un brano non significa né prendere di mira i suoi fan né spacciare la propria opinione per verità assoluta. Questa è una DISCUSSIONE, pertanto continua a valere il regolamento del forum. Se vedo di nuovo qualcuno che sfrutta l'argomento del topic per lanciare frecciatine, insultare il malcapitato di turno o tentare di far prevalere le proprie idee con frasi come "ho ragione io e basta", chiudo definitivamente.
                        sigpic

Comment

Le frasi come "Ho ragione io e basta" me le sono perse, cmq.

Comment

State qui tutti a discutere, ma nessuno ha notato che in legalize the premier a 1:40 caparezza cita il super saiyan di DB XD

Comment

Altro che caparezza, ecco chi sa usare le parole:

http://www.youtube.com/watch?v=EmYuv...el_video_title
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Altro che caparezza, ecco chi sa usare le parole:

http://www.youtube.com/watch?v=EmYuv...el_video_title
                                Se, vabe', ciao...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X