Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Kevin Spacey segue perfettamente questa legge.
Caparezza disse: "E' per questo che seguo la legge dell'ortica,che ogni giorno mi incita,quando butto giù un testo che vuoi che ti dica non c'è gusto se non irrita!"
Capite? Non c'è gusto se non irrita!
Kevin Spacey irrita quindi lui ha raggiunto il suo scopo.
Mandatemi a fanculo ma l'ha detto lui!
Ma tu hai qualche problema serio eh..
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ma non è geniale ahahah
Se io dicessi di voler andare in bagno e poi ci andassi sul serio non sarei mica un genio.
Infatti non ho detto che è geniale...secondo quello da lui affermato in "La Legge Dell'Ortica" l'unico scopo di Kevin Spacey è irritare. Questo non è nè furbo,nè geniale,nè eretico,nè figo ma è uno scopo. Ha scritto una canzone scema con l'unico scopo di innervosire chi la ascolta. Concordo sulla stupidata di sto gesto ma non concordo sull'inutilità della canzone
Infatti non ho detto che è geniale...secondo quello da lui affermato in "La Legge Dell'Ortica" l'unico scopo di Kevin Spacey è irritare. Questo non è nè furbo,nè geniale,nè eretico,nè figo ma è uno scopo. Ha scritto una canzone scema con l'unico scopo di innervosire chi la ascolta. Concordo sulla stupidata di sto gesto ma non concordo sull'inutilità della canzone
Vedo che sei coerente.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ah,già,l'ho detto che è geniale. Ops!
Vabbè,io la trovo una cosa furba perchè così c'è stata la separazione da chi lo ama davvero e chi invece è un finto fan e alla prima canzone lo manda a fanculo. E ora chiudiamo il discorso
Dopo aver discusso con lo staff e aver dato le sanzioni ho deciso di riaprire il topic. Sono stati sanzionati solo gli utenti che hanno esagerato o che hanno postato esclusivamente per insultare, ma ciò non toglie che l'atteggiamento generale di chi ha postato in questo topic non mi sia piaciuto per niente. Criticare un cantante, un album o un brano non significa né prendere di mira i suoi fan né spacciare la propria opinione per verità assoluta. Questa è una DISCUSSIONE, pertanto continua a valere il regolamento del forum. Se vedo di nuovo qualcuno che sfrutta l'argomento del topic per lanciare frecciatine, insultare il malcapitato di turno o tentare di far prevalere le proprie idee con frasi come "ho ragione io e basta", chiudo definitivamente.
Comment