Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caparezza - Il sogno eretico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Eretico perché denuncia i mali che nessuno ha il coraggio di denunciare tranne tutti.
    Io ero convinto che eretico significasse qualcosa come "sostenere posizioni che se venissero accettate comporterebbero un radicale cambiamento della mentalità di quanti le accettano"

Detta così non ci vedo nulla di eretico (anche escludendo il "tranne tutti")
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

in medio stat virtus, imho. bello rovinare le lingue.

Comment

Caparezza è un artista irriverente, bravo con le parole che accompagna sempre con buone parti musicali.
        Ora non capisco perché debba diventare sempre una guerra al "ma questo è meglio" o "non è abbastanza irriverente". Guardando nel panorama degli artisti più conosciuti, qua in Italia, è quantomeno una voce fuori dal coro rispetto alle canzonette smielate (da cui lo stesso Caparezza proviene, vorrei ricordare) molto più comuni qua nella penisola.
        Qualche tempo fa sono andato a vederlo, a Padova, e mi sono divertito un sacco, il suo mestiere lo sa fare, sa intrattenere e sa divertire, anche con Kevin Spacey, che non vuole essere nient'altro che un semplice stacco rispetto agli altri temi più seri che propone solitamente, una burla, un pezzo comico. Vi dà tanto fastidio? E degli Elii allora che cazzo dovrei dire?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dà fastidio perché non fa ridere, è solo stupido, anzi, anche peggio, è semplicemente una stronzata. Una stronzata gratuita fatta probabilmente perché aveva finito le idee.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Altro che caparezza, ecco chi sa usare le parole:

http://www.youtube.com/watch?v=EmYuv...el_video_title
            c'avutamient e stommac.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Dà fastidio perché non fa ridere, è solo stupido, anzi, anche peggio, è semplicemente una stronzata. Una stronzata gratuita fatta probabilmente perché aveva finito le idee.
              Cosa posso dire a mia discolpa? A me piace.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sono d'accordo però non ricominciamo...
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo però non ricominciamo...
                  Tu hai la colpa di aver voluto per forza trovare qualcosa di più profondo di quel che è Kevin Spacey. Geniale è decisamente esagerato come aggettivo, al massimo carina, o divertente.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

chiamiamola trollata. la canzone, dico.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      chiamiamola trollata. la canzone, dico.
                      E direi anche "riuscita con successo", vedendo il fastidio provocato tra di voi.

Comment

Ma la trollata la fa chi dice che è un'opera di genio, a me sticazza abbastanza della canzone, l'ho skippata a circa lo spoiler di The Others

Comment

Grande esibizione di Capa al concerto del 1 maggio.
                          Last edited by The Philosopher; 04 May 2011, 14:04.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            Grande eseibizione di Capa al concerto del 1 maggio.
                            Confermo, essendoci stato

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              E direi anche "riuscita con successo", vedendo il fastidio provocato tra di voi.
                              parliamoci chiaro: secondo te io ho ascoltato quest'album?

Comment

Quel "voi" era per dire "voi utenti".

Comment

Working...
                                X