Eh, l'argento è usato anche contro licantropi, anzi, è usato sopratutto contro licantropi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vampiro o Licantropo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioLicantropo, così ho meno preoccupazioni. e poi per i vampiri ci sono i proiettili d'argento che li fanno secchiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioVabbè, un Kain da solo stermina l'intera cucciolata a 'sto punto. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEhi, vultur, such a long time!
Lycan, comunque: ormai vampiro è sinonimo di Pattinson.
Commercialate a parte, direi licantropo, i vampiri non mi piacciono proprio. Poi sinceramente di succhiare il collo alle donne non me ne fregherebbe un tubo e a nutrirmi di sangue mi prenderei l'AIDS.
Remus Lupin rules!sigpic
Comment
-
Vampire...of course! Sono nottambula come i pipistrelli e quindi mi si addice questo ruolo... @Feleset: ma non si mordono anche gli uomini? e comunque l'aids non si prende da persone morte...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment