Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vampiro o Licantropo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma gli uomini vivono più intensamente.
    Allora opto per un caro Numenoreano che è meglio sia di elfi che di uomini.
    Ma intanto le donne più belle le hanno gli elfi

Cioè vogliamo mettere?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Che vanno con uomini tipo Beren o Aragorn perché più fighi di quegli effeminati di elfi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Oh sì Jeff, noi ci capiamo.

Comment

Per rispondere all'affermazione sul numenoreano, Jeff va a postare proprio l'unica elfa che sceglie un numenoreano piuttosto che un elfo? Astutissimo

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Io, ricombinante ragno.
            Bello, bello, ma preferisco il
            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Ricombinante Houdini.
            Proprio quello.

E NIENTE SPOILER CHE NON SONO ANDATO OLTRE!
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Per rispondere all'affermazione sul numenoreano, Jeff va a postare proprio l'unica elfa che sceglie un numenoreano piuttosto che un elfo? Astutissimo
              Ma io non ho mica detto che voglio Arwen, ho solo detto che se le donne degli elfi sono tutte come lei allora ci vado anche a costo di arrivare a Gran Burrone o a Lorièn a nuoto, le donne dei nani non vengono mostrate mai, quelle degli uomini le ho avanti tutti i giorni quindi vada per le elfe e poi gli elfi hanno una vita lunghissima, praticamente eterna, vivono immersi nella natura e se caso mai ti ammali c'è Elrond che ti cura
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Infatti l'hanno messo dietro, nascosto dall'ombra.
                A me il fisico di quello lì piace di più. XD
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Ma io non ho mica detto che voglio Arwen, ho solo detto che se le donne degli elfi sono tutte come lei allora ci vado anche a costo di arrivare a Gran Burrone o a Lorièn a nuoto, le donne dei nani non vengono mostrate mai, quelle degli uomini le ho avanti tutti i giorni quindi vada per le elfe e poi gli elfi hanno una vita lunghissima, praticamente eterna, vivono immersi nella natura e se caso mai ti ammali c'è Elrond che ti cura
                  Ah vabeh, potevi mettere la foto di Galadriel, chessò, che difatti sta con un elfo

Comment

vampira.. i licantropi nn me gustano anche se adoro i lupi
                    un piccolo accorgimento... quelli di twilight nn sono licantropi ma mutaforma v.v prendetevela in tar.. eh ehm xD
                    solo chi ha letto breaking dawn può saperlo ._. in realtà in twilight nn ci sn mai stati licantropi è tutta una presa per il C... -.-"

(per informazione... a me fanno schifo i libri e la storia in generale.. accetto un po' il film xk almeno cè azione... )
                    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                    sigpic

Comment

Va beh, se ci mettete anche le creature fantasy generiche allora elfa tolkeniana tutta la vita. XD
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
                        un piccolo accorgimento... quelli di twilight nn sono licantropi ma mutaforma v.v prendetevela in tar.. eh ehm xD
                        Ho capito dunque, anche se mi sa più skinwalker che mutaforma. I primi assumono proprio generalmente la forma di animali, come i lupi. Leggende indiane, comunque, e quei tipi con gli addominali sporgenti paiono appunto di qualche riserva

Comment

Licantropo,per il semplice motivo che i Vampiri hanno troppa gente che li vuole morti. Buffy,Van Helsing,Harry Potter .
                          Poi andare in giro con agilità,sventrare la gente,ululare e terrorizzare il mondo.
                          E poi i proiettili d'argento sono rarissimi.
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Non se c'è gente come quella che hai nominato che decide di farti secco

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Non se c'è gente come quella che hai nominato che decide di farti secco
                              Infatti ammazzano i Vampiri..
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Buffy ammazza di tutto

Comment

Working...
                                X