Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E in caso di schizofrenia cardinalizia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E in caso di schizofrenia cardinalizia?

Nanni Moretti ci ha fatto un film proprio in questi giorni che ha fatto scandalo
    Immaginate un po' la situazione, Benedetto XVI muore alla veneranda età di 84 anni, i cardinali sono in crisi mistica o forse sotto l'effetto di stupefacenti, fatto sta che come capo supremo della Chiesa venite eletti voi, cosa fareste sedendo a capo del Vaticano? Vi dareste a riforme? Lascereste ad altri il governo del Vaticano limitandovi a fare scena e a godervi il lusso sfrenato? Organizzereste crociate contro chi vi sta antipatico o promuovereste il dialogo tra le fedi? Cosa fareste se domani veniste eletti papa?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Eh beh, ovvio, crociata contro i dinosauri.

Ma devo per forza accettarlo il titolo?

Comment

Approfitterei dell'autorità per cercare di sistemare le poche cose che posso,di sicuro sarei ricordato per la forte opposizione ai preti pedofili,così sicuramente dimezzerei l'organico della chiesa() inoltre non permetterei nella mie possibilità di far dire a uomini di chiesa cose da facepalm.
      sigpic

Comment

Mi darei alla pazza gioia con le ricchezze pontificie.

Comment

1) Toglierei il voto di castità, anche i preti hanno diritto a divertirsi.

2) Utilizzerei la mia influenza per farmi creare l'account Steam benedetto. Giochi illimitati e possibilità di scomunica agli infedeli.

3) Crociata contro Apple e l'Iphone che non prende se lo usi con la mano sinistra. La mano del diavolo.

4) Scomunica per Berlusconi.

5) Vita nel lusso.

Elusys

Comment

Bestemmierei durante l'angelus.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Apostroferei come bestemmia qualsiasi riferimento a Dio, come "Dio buono", ma anche "Dio". Non siamo degni di nominarlo, allora non nominiamolo, se no 50% in più di tasse.

Comment

Scomunicherei la Sony e tutti i possessori di playstation. Solo per il gusto di farlo.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Bolla papale: Scusate, ci siamo sbagliati, non esiste niente. Da Lunedì verrà costruita una mega-piscina qui dove sorge La Basilica. Tanti Saluti, il Papa.

Comment

Farei tacos usando la particola.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Venendo eletto come Papa, vuol dire essere un cardinale, ergo essere un credente, ergo farei qualcosa da credente. Quindi non hanno senso cose come chiudere la Chiesa (come se fosse possibile, poi).

In generale riformerei sul motto di "meno cerimonie, più attività filantropica".

Comment

Non cambio sesso per diventare papa.
                        sigpic

Comment

Esiste la Papessa, no?

Comment

Innanzitutto mi assicurerei di mantenere i cardinali sotto l'effetto dei suddetti stupefacenti, dopodiché organizzerei in piazza San Pietro un gay pride. Prima che arrivi il linciaggio da parte dei buoni cristiani di cotanta bontà, mi assicurerei che buona parte del tesoro vaticano vada su un mio conto estero, e il resto a innumerevoli associazioni umanitarie, ricercatrici, eccetera.
                            Poi scappo.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Esiste la Papessa, no?
                              Hai editato, ti ho visto! Rimetti il post di prima. (tanto se non lo fai dico a tutti quello che hai detto )
                              sigpic

Comment

Working...
                              X