Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E in caso di schizofrenia cardinalizia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sterminerei gli obesi. Si può?
    sigpic

Comment

Perché, il 90% delle cose dette su si possono fare?

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Sterminerei gli obesi. Si può?
        Lascia stare Blaze, dai.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Risposta seria.
          Darei il via al più grande concilio evah per riformare un bel po' di cose.
          L'Antico Testamento, il Vangelo di Giovanni e l'Apocalisse li schiaffo nelle "letture consigliate", faccio sposare i preti e apro al sacerdozio femminile, scomunico i ciellini...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            L'Antico Testamento, il Vangelo di Giovanni e l'Apocalisse li schiaffo nelle "letture consigliate"
            intendi che gli togli il titolo di "libri sacri", vero? non "consigliate" in senso buono.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              Ma bellissima un cazzo, trattasi di minchione gli abbiamo riso in faccia, ma non per la battuta...
              Comunque spero che con Bieber abbiamo chiuso la fiera dei luoghi comuni, perché sinceramente potrei benissimo rintanarli in una stanza serrata con te che parli di Caparezza, secondo me punterebbero al suicidio...
              Oppue che dico che ?! e "Habemus Capa" fanno penare vistosamente e che i due terzi delle canzoni contenute in questi album fanno sinceramente schifo nonostante un mio ripetuto ascolto? E potrei dirgli che sono stato chiuso lì dentro da un utente che pensa che solo perchè adoro "Kevin Spacey!" adoro tutti i pezzi di Caparezza quando te ne potrei dire dieci che proprio non mi gustano?
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Devo dire che la cosa ti rende decisamente più figo

EDIT: E Habemus Capa è il suo album che mi è piaciuto di più
                Last edited by Il Nicco; 04 May 2011, 23:08.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Devo dire che la cosa ti rende decisamente più figo

EDIT: E Habemus Capa è il suo album che mi è piaciuto di più
                  Umorista..
                  Non nego che vi siano in questo album canzoni degne di nota come "Dalla Parte Del Toro","Torna Catalessi","Auditels Family","La mia Parte Intollerante" e "Gli Insetti Del Podere" ma il resto a me sinceramente non piace.
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Umorista..
                    Non nego che vi siano in questo album canzoni degne di nota come "Dalla Parte Del Toro","Torna Catalessi","Auditels Family","La mia Parte Intollerante" e "Gli Insetti Del Podere" ma il resto a me sinceramente non piace.
                    Dalla Parte del Toro fa abbastanza schifo.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Uhm, il Papa è ad Aquileia, a qualche chilometro da dove sto io.

Evviva evviva.
                      sigpic

Comment

Carica il fucile.

Comment

sposa la causa jihadista

Comment

Oh ma caparezza sta invadendo tutti i thread? che due coglioni, ascoltatevi i sangue misto.

Comment

Ragazzi, basta frecciatine. Unico avvertimento, d'ora in poi sanziono.

E basta infilare Caparezza dove non c'entra un accidente.
                              sigpic

Comment

sicuramente se fossi papa comprerei GS e proporrei (per poi autoapprovarmelo) il ban vita naturaldurante di feleset e se si fa anche solo un fake le mando in casa le guardie svizzere.
                                E no, non sto scherzando

comunque romperei i patti lateranensi e mi proclamerei prigioniero dello Stato, così Berlusconi perde tutti i voti dei ferventi credenti
                                poi piglio un neolaureato in legge (ovviamente un burattino demmerda), gli pago con i soldi del Vaticano (che, se permettete, >>>>>>>> soldi di B) una campagna elettorale e se serve anche i voti e comando l'Italia promuovendo la raccomandazione forzata e prendendo possesso di Arcore

Comment

Working...
                                X