Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E in caso di schizofrenia cardinalizia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da psicopatico? Penso piuttosto che sia un discorso più che sensato e che riassume il pensiero della maggior parte degli utenti, considerando quanti sono stati d'accordo con me.
    No, non voglio il numero di tuo marito, piuttosto voglio il tuo indirizzo, così posso mandare un mazzo di fiori a quel sant'uomo che ti sopporta, ammesso che esista.

Propongo a TUTTI di mettere jenny in lista ignorati. Non sapete quanto si vive bene il forum senza i suoi post, davvero, funziona una meraviglia.
    Fatelo, e una volta per tutte non dovrete mai più martellarvi le palle mentre leggete un suo post. Fatelo e i motivi della sua esistenza in questo forum convergeranno a 0, non avendo nessun interlocutore.
    Ve lo chiedo come un favore personale, non fatelo come gesto contro jenny, fatelo come un favore a me.

E qui termina il mio ultimo post in cui è nominato l'essere più inutile mai visto, che, vorrei ricordare al gentile pubblico (se quel che dice è vero) nega l'assistenza alla sua famiglia per smanettare al computer.

Comment

Jenny mi dispiace, ma ciò che The G ha detto è la sacrosanta verità.
      Non considerarlo un attacco personale, ma davvero qua dentro tutti ci chiediamo tu cosa diavolo ci faccia ancora su questo forum.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Propongo a TUTTI di mettere jenny in lista ignorati. Non sapete quanto si vive bene il forum senza i suoi post, davvero, funziona una meraviglia.
        Fatelo, e una volta per tutte non dovrete mai più martellarvi le palle mentre leggete un suo post. Fatelo e i motivi della sua esistenza in questo forum convergeranno a 0, non avendo nessun interlocutore.
        Ve lo chiedo come un favore personale, non fatelo come gesto contro jenny, fatelo come un favore a me.
        Si, funziona, però anche i mod facciano qualcosa per quei poveretti appena iscritti

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Jenny mi dispiace, The G è un cafone, non ti conosce e non sa quello che dice...rimani se serve per distrarti dai tuoi mille problemi...
          no, non ti dispiace, capo, altrimenti mi avresti difesa dagli attacchi inutili di certi cafoni...SPECIE DA QUEL CRETINO DI TH G!e avresti risposto ai miei mp, dove volevo evitare flame simili, non certo scatenati da me!io ci sto perchè mi piace, è stato il mio 1° forum, mi interessano i videogiochi e se a loro non piacciono i miei post altrettanto dovrei dire io...ma non lo dico spesso quanto invece fanno loro..che trovano il pelo nell'uovo dappertutto! Io mi sono comportata sempre gentilmente, ho la coscienza a posto! Il flame è stato causato sempre dal loro dire: sei scema, non capisci niente, so tutto io!Quindi trovatemi un'altra ragione per bannarmi, perchè io non ne vedo...io ho letto il regolamento e loro non mi sembra che l'abbiano fatto nemmeno per una riga...è tutto, ciao! Th g non comanda niente...(perchè gli altri cosa ci fanno qui dentro?Solo loro hanno il diritto?) non ho nessuna intenzione di levare le tende per 4 incivili, grazie! Ps.: alla mia famiglia ci penso abbastanza...sono stati con me fino adesso, e sono libera di rispondere quando voglio, comunque... è thg malato di odio... che mi pensa da 4 anni... dice di mettermi fra gli ignorati e poi non lo fa...e non mi ignora...che coerenza!
          UN IDIOTA:
          .
          Rompo per un attimo il mio sacro giuramento di mandare continuamente auguri di morte a jenny, e quindi ti chiedo scusa per come mi comporto da cafone psicopatico ...
          IO non sopporto la maggioranza degli utenti di questo luogo,e odio soprattutto te, senza ragione, perchè io non ho ragioni per accusare nessuno lo faccio solo per sfizio,(anche perchè sono scemo!) perchè non ho altro di meglio da fare, che odiare il mondo, e soprattutto te... Ma cos'è?
          La mia vita è così vuota e triste da cercare disperatamente attenzioni? Beh, sì, questo è assodato.Mi sento figo a insultare tutti e tutti mi temono, come un dittatore! Ma a questo punto, dopo svariati anni passati a odiare tutti e tutto...non so fare altro, sono incapace di amare perfino me stesso...sono veramente insensibile a tutto ciò che mi circonda...
          E se tutto quello che dici è vero, allora sei una mamma meravigliosa, con l'unico fatto negativo di avere avuto una disgrazia in famiglia e di averla saputa affrontare con forza d'animo e pazienza nonchè con infinito amore per il tuo povero figlio sfortunato Oscar!

Sai che questa è la situazione...forse speri che un giorno tutto cambi in meglio sia nel forum che nella tua vita reale, così tribolata e sfortunata...Sei ammirevole... che, dopo aver assolto i vari impegni familiari... trovi sempre il tempo da dedicare ai tuoi amati forum!Sono stato uno stupido, un cretino a non averti mai stimato e un incoerente...visto che dico da 4 anni di volerti ignorare ma non mi perdo nemmeno un tuo sacro post...un po' intelligenti e un po' spiritosi...doti che a me mancano in madornale misura! Perdonami se puoi, sono un idiota e me ne pento di quello che ho detto!
          Forse dovrei andarmene io, forummisticamente parlando....sono nato prima di te! e i miei post sono sempre inutili, solo auguri di morte a chicchessia e parolacce volgari!!!Ciao Jenny, rimani: sei mitica! (da parte di jenny: quoto!) Ma secondo il Sacro Regolamento non si dovrebbe bannare chi ha offeso per primo e non chi si difende dagli stolti insulti degli altri? Bah!
          TH g : Propongo a TUTTI di mettere jenny in lista ignorati. Non sapete quanto si vive bene il forum senza i suoi post, davvero, funziona una meraviglia.
          Fatelo, e una volta per tutte non dovrete mai più martellarvi il cervello(se ce l'avete!) mentre leggete un suo post. Fatelo e i motivi della sua esistenza in questo forum convergeranno a 0, non avendo nessun interlocutore.
          e chi sei tu...il PADRINO? http://data.kataweb.it/kpm2cinx/fiel...tcimage/269728 MANDI I PICCIOTTI A MENARE? AHAHAHAHA! ah...e l'essere più inutile qui sei solo tu! Che offendi tutti senza ragione...sei solo un cretino frustrato! i tuoi argomenti sono solo riguardo al tuo odio verso il genere umano...come quella volta che hai detto che Sarah Scazzi meritava di morire! ma muori tu! Bah!
          dargil: Si, funziona, però anche i mod facciano qualcosa per quei poveretti appena iscritti
          oh, che utente ammirevole, che bravo samaritano,votato a fare del bene al prossimo... la perfezione assoluta di bontà! Ma fammi il piacere... attaccati al tram! theg: il genio dell'idiozia! Ps.: mio marito esiste ancora! Al contrario di te, che non ti sopporta nessuno! aH, complimenti a Feleset! Che non cartellina un idiota che da' dello stupido ad un altro utente! Imparzialità encomiabile!!
          Last edited by jenny56; 12 January 2015, 02:55. Motivo: IL PADRINO
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il forum di videogiochi è da un'altra parte, questa è DBA, non parla di videogiochi ed è da QUA che devi andartene.

Comment

G c'è l'edit, per rendere l'idea di come si cerca di far finta di niente

Comment

Bah, ormai non mi interessa. Mettetela nella lista ignorati e vediamo se si diverte comunque a stare qui.

Comment

La metto in lista anche solo per ripagarti delle risate che mi son fatto con il walltext che hai scritto prima.

Comment

Mobbasta,mi sono rotto anche io. Qua parte la lista ignorati...
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Parole sante.

I casi sono due: o mettete Jenny nella lista ignorati, o quando interviene la ignorate. Non esistono altre soluzioni, perché se becco di nuovo qualcuno che la nomina senza motivo gli do un rosso diretto.
                      Ovviamente se Jenny risponde alla critiche si becca lo stesso trattamento.

Ah, giusto per specificare: qui non ho cartellinato nessuno.
                      sigpic

Comment

io una volta ho vomitato.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Parole sante.

I casi sono due: o mettete Jenny nella lista ignorati, o quando interviene la ignorate. Non esistono altre soluzioni, perché se becco di nuovo qualcuno che la nomina senza motivo gli do un rosso diretto.
                          Ovviamente se Jenny risponde alla critiche si becca lo stesso trattamento.

Ah, giusto per specificare: qui non ho cartellinato nessuno.
                          Posso evidenziarti questo pezzo per far capire a Jenny che in questo forum non è solo lei ad essere punita ma anche chi la offende? Perchè lei non l'ha capito.

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                            Posso evidenziarti questo pezzo per far capire a Jenny che in questo forum non è solo lei ad essere punita ma anche chi la offende? Perchè lei non l'ha capito.
                            Sì, ma adesso basta. Mi pare che il discorso sia chiaro.
                            sigpic

Comment

io voglio un rosso.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Sì, ma adesso basta. Mi pare che il discorso sia chiaro.
                                Infatti adesso basta...

Comment

Working...
                                X