Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se DBA e Gamesurf sparissero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa non se ne parla. Gente simpatica come voi non si trova tutti i giorni, ma scherziamo?
Comment
-
Che bello! Posso dire quello che voglio tanto...a detta del "trascinatore di folle nonchè Sommo Capo di cui non dico il nome" mi avete messa nella lista ignorati (cosa che dubito fortemente! da 4 anni ripete le stesse cose!)e quindi posso anche insultare! Scherzo...non ne sarei capace... Tagliamo la testa al toro!Non mi suiciderei per questo...non è il caso... Diciamo che aspetterei il "ripristino nonchè l'aggiornamento rinnovato e magari "ripulito" del sito e andrei nel frattempo in altri Lidi!Last edited by jenny56; 09 May 2011, 23:13.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPotrei continuare a tormentare Strife via MSN e Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, muori?
Comment
-
Al contrario io ci resterei male più per il forum che per gli utenti
Quasi tutti quelli con cui ho legato maggiormente ce li ho su facebook, quindi ci rimetteremo d'accordo per ritrovarci tutti su un altro forum, oppure, se si può, si rifà DBA. Solo che anche se si rifacesse non sarebbe più la stessa cosa...
Il decennale forum DBA è una delle più grande biblioteche degli anime/manga (soprattutto dragon ball ovviamente) al mondo, se la cronologia va persa sarebbe un vero peccato. Senza contare l'azzeramento di tutti gli utenti e di tutti i topic che hanno fatto storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAl contrario io ci resterei male più per il forum che per gli utenti
Quasi tutti quelli con cui ho legato maggiormente ce li ho su facebook, quindi ci rimetteremo d'accordo per ritrovarci tutti su un altro forum, oppure, se si può, si rifà DBA. Solo che anche se si rifacesse
Il decennale forum DBA è una delle più grande biblioteche degli anime/manga (soprattutto dragon ball ovviamente) al mondo, se la cronologia va persa sarebbe un vero peccato. Senza contare l'azzeramento di tutti gli utenti e di tutti i topic che hanno fatto storia.
Sono d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiomi sentirei meno peggio di quando bixie ha cancellato le note utente mie, di nuvolino strife, okl, dafne e di un altro paio di stronzi qui in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa quando hanno detto che le riaprono le note?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE se DBA e Gamesurf sparissero?sigpic
Comment
Comment