Penseranno "all'invasione".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al passato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPenseranno "all'invasione".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu che sei un fan di vecchia data, meriti un buono sconto di 25 euro alla Conad
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza MessaggioDevo dire, io non ho mai avuto davvero un'immagine di Dragonball come avatar. Ma comunque ho deciso di cambiare il mio avatar con uno dei miei personaggi preferiti di Dragonball! ^^sigpic
Comment
-
Mai avuto un avatar di DB, l'unico avatar che ricordo di avere è Alucard.
Comment
-
Sono tornato all'avatar che ho usato per più di tempo sul forum...i miei primi due avatar non credo di ritrovarli mai più. Il mio primissimo avatar fu Trunks SSJ con sfondo delle fiamme,il mio secondo Radish su sfondo verde. Se qualcuno li trova mi avvisi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa che ti frega?Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa il tuo è anche bello, cosa ti lamenti a fare?
Comment
-
Big Bang Attack!!!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment