Fuck yeah.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al passato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon ritrovo più lo scouter di Radish che giustamente ricordava Ghonnen, quindi ho messo un altro avatar che usato per un po'. Comunque è sempre Radish.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, va beh, che c'era una mezza battuta l'avevo capito, ma non sapevo se c'era qualcosa di serio. XD
E te lo dice uno che si è iscritto per postare in questo topic.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioDannazione! Mi è venuta voglia di fare i livelli di combattimento di tutto dragon ball!
Dopo arriva goldsaint e te li smonta.
Comment
-
Certo che a rileggere adesso ciò che scriveva lui (spacciando le sue teorie per ineluttabili verità dogmatiche, tra l'altro), confrontandolo con il prodotto più recente di Jump, viene veramente da ridere
.
sigpic
Comment
-
Ma poi goku ssj3 l'avrebbe sconfitto Majin Bu?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Avrebbe sconfitto sicuramente:
- Fat Bu (il primo con cui si scontra)
- Mr Bu (la parte buona, dopo la scissione di Fat Bu)
- Evil Bu (la parte cattiva, dopo la scissione di Fat Bu)
- Kid Bu (l'ultimo con cui si batte, se fosse stato in grado di sfruttare appieno le potenzialità del ssj 3)
Avrebbe sicuramente perso da:
- Super Bu (ass. Gotenks ssj 3, Piccolo)
- Super Bu (ass. Gohan Saikyou No Senshi)
Avrebbe perso, ma allo stesso tempo avrebbe anche potuto sconfiggere (ROTFL):
- Super Bu (il Bu che nasce quando la parte malvagia, Evil Bu, assorbe quella buona, Mr Bu)
- Buff Bu (il Bu muscolosissimo, originatosi dall'assorbimento, il primo effettuato da Kid Bu, di South Kaiohshin, che vediamo per un attimo quando Vegeta stacca il Bu grasso [che, tra l'altro, a rigor di logica dovrebbe essere Mr Bu, mentre invece si tratta di Fat Bu...] presente all'interno del corpo del mostro rosa)
Ho molti dubbi che la situazione possa risultare chiara.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioDannazione! Mi è venuta voglia di fare i livelli di combattimento di tutto dragon ball!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ricordo bene. So che c'era uno con quel nick che poi è scomparso. E subito dopo sei comparso tu, ma al tempo non credo di aver collegato le cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioEggià...neppure io ho mai collegato ma mi ricordo un supersayan_st
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioQuello è il vecchio nick di Paolo Vespa ROTFL.
Comment
Comment