Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
visto ke nn sai un cazzo nè di lui nè di noi, evita di continuare a fare post inutili e offensivi
dici tanto ke gli altri spammano inutilmente, ma anke te........
ma saranno cazzi suoi se vuole chiudere con internet? tutta questa preoccupazione è superflua visto che se ci teneva anche lui per primo a voi sarebbe tornato sporadicamente a postare... quindi di voi a lui NON FOTTE UNA SEGA... merita ancora la vostra considerazione?
Ti posso dire che lo conosco di persona e non credo proprio che la pensi in questo modo. Tu invece dovresti stare zitto.
Ho visto che hai uppato una 20ina di topic, incasinando per altro l'ordine di questo forum, se hai intenzione di rimanere e discutere civilmente ti consiglio di cambiare atteggiamento, altrimenti segnalerò ad un admin =)
ma saranno cazzi suoi se vuole chiudere con internet? tutta questa preoccupazione è superflua visto che se ci teneva anche lui per primo a voi sarebbe tornato sporadicamente a postare... quindi di voi a lui NON FOTTE UNA SEGA... merita ancora la vostra considerazione?
Ma tu, kosa kazzo ne sai eh!? Lo konosci o dici kazzate tanto per spammare? Taci per favore.
...
Comunkue ora è già un bel po' che non posta...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Hai ragione, ma l'ho ignorato fin'ora il suo atteggiamento e questa mi pare proprio la classica goccia che fa traboccare il vaso...
Scusate se mi intrometto sempre, ma se c'è da difendere io ci sono!!!
Scusate anche me se vado di nuovo OUT; capisco... ehhhhhhhhh quella maledetta goccia (per la cronaca io lo sto ignorando dal 3° post che ha lasciato nel Thered).
Edit: scusa Rava ma stavo già postando e il tuo post ancora non c'era, cmq ancora 1000 scuse
è classico dare addosso al potere, ma mi va bene lo stesso seguo l'esempio del presidente.. tutto lo criticano tutti lo nominano, io e lui siamo uguali andiamo avanti grazie all'invidia della gente chiaccherona come voi, continuate a parlare di me bene o male che sia, siete solo burattini nelle mie mani
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Comment