Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scaricate quello che volete dall´internet!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scaricate quello che volete dall´internet!!!

    Ragazzi e ragazze... se volete scaricare di tutto sull´internet senza pagare c'è una pagina che dopo vi daro il nome dove potrete scaricare di tutto!!!! ANIME, VIDEOGIOCHI, FILM!!!! ASSOLUTAMENTE TUTTO!!! ( di anime non c’è una gran varietá peró ci sono molti episodi di DBZ e anche GT per tutti gli amanti di quella serie) solamente dovete avere un programma chiamato TorrentStorm che anche per questo programma vi darò il link diretto... é assolutamente gratis e senza virus!!!

    la pagina per scaricare di tutto è:niente link a siti con materiale pirata
    e quella per il programma è: http://www.torrentstorm.com/pages/do...?downloadid=11

    Questo messaggio sara postato sul Forum Libero en el Forum Anime & Manga

    Tanti saluti e un grande abbraccio!!!!
    Last edited by Chibi Goku; 13 August 2004, 17:41.
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

  • #2
    Ragazzi, siete su un forum pubblico, in particolare su quello di Gamesurf, non mi pare proprio il caso di linkare qualcosa di pirata, per queste cose ci sono mezzi privati, evitate di postare queste cose in pubblico.
    Lascio il link all'ennesimo client di bittorrent visto che imho è uno dei sistemi di filesharing che si diffonderà sempre più in futuro.

    Qui la discussione rimane aperta nel caso qualcuno avesse qualcosa da aggiungere sul filesharing sui download o avesse qualcosa da ridire (e non dovrebbe perché comunque linkare materiale pirata è vietato).

    Comment


    • #3
      mi raccomando, attenzione a non scottarsi con l'acqua calda...

      Comment


      • #4
        Per ora rimango affezionato al mio DC++, anche se procurarcisi gli anime è più difficile che gli album musicali (per questi è ottimo, quasi perfetto). ^^
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Connacht
          Per ora rimango affezionato al mio DC++, anche se procurarcisi gli anime è più difficile che gli album musicali (per questi è ottimo, quasi perfetto). ^^
          Bè, se frequenti hub pieni di gente che shara musica mi pare anche ovvio
          Non usandolo non saprei dirti nemmeno un hub (nel caso vogliate farlo fatelo privatamente, che è meglio) ma so per certo che un mio amico si rifornisce di fansub via dc++ e non fa nessunissima fatica.

          Comment


          • #6
            Anch'io uso tutto il giorno Dc++ ma pur avendo l'adsl mi scarica al massimo a 30Kb/s invece che a 70. Perciò una puntata di un'anime ci metto poco più di una nottata se va bene.
            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

            Comment


            • #7
              Beh io viaggio molto su emule e bittorrent.
              Quest'ultimo è sempre più preferito ultimamente per la sua comodità.
              E' facile trovare i torrent direttamente sul sito dei fansubber o per lo meno è linkata una pagina. E' molto veloce, mediamente si riesce a scaricare alla massima banda. Ha anche lui i suoi difetti ovviamente. Per prima cosa, permette di scaricare una sola cosa per torrent in quanto non si appoggia ad un server per ricerche di file ma usa solo un tracker per gli utenti che scaricano lo stesso file. In più non si può sapere nulla sullo stato delle fonti in quanto scarica finchè trova ma nessuno potrebbe avere il file completo. Per questo però alcuni siti hanno le info sullo stato del tracker per informare di quante fonti complete e quanti utenti sono presenti. Per di più è facile che il file sparisca a breve se chi finisce spegne la finestra del torrent (mentre negli altri programmi di filesharing, una volta messa la cartella in condivisione non si tocca più niente).
              Cmq ha i suoi pregi, per certe cose rimane la scelta migliore.

              Comment


              • #8
                Direi che il bittorrent è ottimo per quanto riguarda le sub uscite da poco. Ad esempio le puntate di Naruto le scarico a 80 fissi. E anche con i vecchi torrent spesso riesco ad arrivare a 30-40. Naturalmente se finiscono i seed non c'è speranza
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da MIK0
                  Per prima cosa, permette di scaricare una sola cosa per torrent in quanto non si appoggia ad un server per ricerche di file ma usa solo un tracker per gli utenti che scaricano lo stesso file.
                  no, veramente dentro a un torrent si può ficcare cosa si vuole, anche 1000 file...

                  Originariamente Scritto da MIK0
                  Per questo però alcuni siti hanno le info sullo stato del tracker per informare di quante fonti complete e quanti utenti sono presenti.
                  beh, direi che questo ce l'hanno tutti... che tracker sarebbe, senza seeder e leecher? °_°

                  Originariamente Scritto da MIK0
                  Per di più è facile che il file sparisca a breve se chi finisce spegne la finestra del torrent.
                  questo è vero...

                  (ps: mannaggia allo split tra anbu e aone per naruto... -.-)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Bè, se frequenti hub pieni di gente che shara musica mi pare anche ovvio
                    Non usandolo non saprei dirti nemmeno un hub (nel caso vogliate farlo fatelo privatamente, che è meglio) ma so per certo che un mio amico si rifornisce di fansub via dc++ e non fa nessunissima fatica.
                    Per gli anime scrivo ITA nel filtro e vado in quelli con più gente, però la velocità va sempre dai 5 circa a poco meno di 30, che per gli album musicali va benissimo ma con gli anime è un po' lento, solo con Evangelion ho avuto culo e mi è capitato uno a cui scaricavo sui 60/70 ed ho finito tutti e 26 gli episodi in meno di un giorno. Io ho sentito di gente che scarica ogni volta anche a 200 (!), ma non mi è mai capitato. °_°
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Con Bittorent arrivo a 1000kb/s per i download immensi, come per esempio l'intera serie di Chobits, che ho scaricato in un file unico da più di 5 gigabyte.

                      Ho usato DCC++ parecchio, ma ora non posso non usare il Torrent.

                      Per chi volesse puntate di anime può chiedere a me link a immensi registri e magazzini stracolmi di puntate.
                      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                      --------------
                      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                      Comment


                      • #12
                        Per quanto riguarda i file nel torrent, intendevo che puoi scaricare torrent contenenti di tutto, ma devi scaricarti un torrent per ogni cosa che vuoi scaricare perchè non ha la ricerca.

                        Originariamente Scritto da Salo
                        (ps: mannaggia allo split tra anbu e aone per naruto... -.-)
                        Si davvero, ho letto anche io prima. Una volta che c'è un gruppo serio salta.
                        Tra l'altro pare che aone continui, però anbu non ha annunciato la sospensione del progetto. Se continuano entrambi sarà un macello. D'altra parte però il traduttore (Crustol) è degli Anbu. Se non altro se gli anbu non continuano non dovremo più sentire i commenti di starduck sui Narutards e "Naruto is a DBZ rip off"
                        Tra l'altro naruto è l'unica serie insieme a PoT che continuo a vedere e di cui leggo il manga tradotto dato che ormai è quasi un anno che non compro e leggo manga.
                        Last edited by MIK0; 14 August 2004, 18:28.

                        Comment


                        • #13
                          L'anime di Tennis no Oujisama è proprio calato secondo me, continuo a scaricare le raw solo per vedere come va avanti ma spero che finisca presto.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #14
                            Intanto gli ANBU hanno rilasciato gli ep 95-96. Quindi a quanto pare andranno avanti entrambi i gruppi. Chissà cosa cambierà...
                            Ora scarico e vedo.

                            Comment


                            • #15
                              Scusatemi peró a che velocita scaricate voi... la mia velocita... massima é di 50kbs/s... anche se mi pare che é abbastanza veloce... comunque... posso fare qualcosa perché la velocita possa aumentare????
                              Saluti
                              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                              Comment

                              Working...
                              X